Personaggi tv. “Grande Fratello”, in seguito alla vittoria del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, Perla Vatiero è tornata a parlare di Beatrice Luzzi ed ha rilasciato alcune rivelazioni in merito al suo futuro. Scopriamo insieme le parole dell’ex gieffina quali sono le sue ambizioni future. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sabrina Ferilli interviene sul caso Amadeus: “Mi fa schifo”
Leggi anche: Totti-Blasi, svolta nel divorzio: Ilary fa intervenire Fabrizio Corona
“Grande Fratello”, Perla e la vittoria del reality
Le tensioni e le rivalità emerse durante l’ultima edizione del “Grande Fratello” sembrano essere destinate a perdurare anche al di fuori della casa. Oltre alle amicizie che si sono trasformate in inimicizie, come nel caso di Federico e Greta Rossetti, o di Anita tradita da Vittorio e Giuseppe, crescono anche le dispute con coloro che erano già avversari. Un esempio lampante è quello di Perla e Beatrice, le due protagoniste di questa stagione del reality, che si trovano nuovamente ai poli opposti. La rivalità tra loro, già evidente durante il programma, sembra non aver perso intensità una volta terminato il reality. Durante un’intervista rilasciata a Superguida TV , Perla Vatiero è tornata a parlare della sua vittoria. “Non mi aspettavo di vincere, così come non mi aspettavo in generale tutto il percorso. Sicuramente mi aspettavo di arrivare in finale perché a metà percorso mi ero resa conto di avere un pubblico che mi sosteneva dopo aver superato un bel po’ di nomination”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, Perla torna a parlare di Beatrice Luzzi
“Grande Fratello”, durante la sua intervista rilasciata a Superguida TV , Perla Vatiero è tornata a parlare del suo rapporto con Beatrice Luzzi. “Sono convinta che alcuni che avranno parlato alle mie spalle, ma io non ci ho fatto neanche tanto caso. Sicuramente mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai visto prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, la bulletta, ovviamente si riferiva a me. Non è qualcosa che mi ha fatto male, ma ho provato più che altro disagio per lei. Lei sfidava tuti i giorni le persone, ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza di 26 anni che, nonostante la giovane età, era forte tanto quanto lei. Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato. Alla fine, Beatrice l’ha avuto, l’ha preteso, ma poi alla fine l’ha perso”, ha dichiarato la vincitrice del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva