Personaggi Tv. Uno dei concorrenti di Ballando con le stelle si è infortunato durante le prove. Lo ha annunciato Milly Carlucci durante l’ultima puntata di La volta buona. L’esibizione che il concorrente avrebbe dovuto eseguire stasera, sabato 28 ottobre 2023, considerando quanto accaduto, potrebbe essere a rischio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paura per la star della Tv, incidente choc durante le riprese
Leggi anche: “Grande Fratello”, la figlia di Massimiliano gli regala un peluche: poi la scoperta del pubblico
“Ballando con le stelle”, infortunio per Caprarica: cosa rischia
Caprarica, non contando l’infortunio, è già a rischio eliminazione, essendosi classificato agli ultimi posti della classifica insieme a Rosanna Lambertucci durante la scorsa puntata. Proprio questa sera, il giornalista dovrebbe sostenere uno spareggio. L’esibizione che ha preparato durante la settimana è un quick step che, viste le sue condizione, potrebbe essere a rischio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giambruno, di nuovo bufera: cosa faceva mentre Meloni annunciava la fine della loro storia
Leggi anche: Belén, spunta la fede al dito: fan al settimo cielo
Le parole di Milly Carlucci: cos’è successo a Caprarica
Ospiti speciali della puntata di stasera saranno i Pooh. “Siamo prontissimi per la seconda puntata con i Pooh come ballerini per una notte. Saranno tutti e quattro sulla pista di Ballando con le Stelle. Per noi è un momento bellissimo anche perché siamo tutti fan dei Pooh. Conosciamo le loro canzoni tutte a memoria. Poi in apertura abbiamo lo spareggio tra Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. Tra l’altro devo dare una notizia, perché Antonio Caprarica purtroppo si è infortunato ad una gamba”, ha annunciato la conduttrice. Niente di grave per fortuna, ma la sua prossima esibizione sembra essere a rischio. “Sono cose che possono succedere, gli stiramenti succedono. Siamo un reparto di pronto soccorso. Lorenzo ancora zoppica con il suo ginocchio. Adesso dobbiamo fare gli scongiuri e cercare di rimanere saldi e forti. Mai mollare e non lo faremo. Antonio ci tiene tanto a restare in gara e l’ha detto. Mi ha proprio detto ‘Milly io non voglio uscire’”, ha confidato la Carlucci. (Continua dopo le foto)
Antonio Caprarica contro Teo Mammucari a “Ballando con le stelle”
Durante la scorsa puntata, Antonio Caprarica non ha ottenuto i risultati sperati. I voti ottenuti dai giurati, infatti, lo hanno fatto finire direttamente agli ultimi posti della classifica, una posizione che lo ha messo a rischio eliminazione. Oltre a questo, Teo Mammucari lo ha fatto infuriare. L’ex conduttore de Le Iene ha fatto ironia sulla sua esibizione provocando una reazione nel giornalista. “Teo non sa cosa sia la correttezza”, era sbottato alla fine della prima puntata. Riuscirà a recuperare terreno nonostante l’infortunio?