Personaggi tv. Barbara D’Urso, clamoroso: altra porta in faccia per lei, ma questa volta non da Mediaset – Non sembra proprio un momento facile per Barbara D’Urso. La conduttrice continua a guardarsi intorno dopo il doloroso addio a Mediaset. Il rimpiazzo a “Pomeriggio 5” di Myrta Merlino è risultato assai sgradito a Carmelita, che comunque ha un contratto con l’azienda fondata da Berlusconi fino a dicembre del 2023. Non c’è fretta, ma sarebbe forte in lei il desiderio di ributtarsi in pista e dedicarsi a nuovi progetti. Voci di corridoio rivelano però di una altra porta in faccia alla conduttrice tv.
Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera
Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo l’addio a “Pomeriggio 5”
Doccia fredda per Barbara D’Urso: altra porta in faccia (stavolta non da Mediaset), si parla di Sanremo
Barbara D’Urso è alla ricerca di una nuova avventura dopo il ventennio trascorso alla corte di Mediaset. La conduttrice non ha voglia di riposarsi, chi la conosce riferisce dell’impazienza sua di dedicarsi a nuovi progetti televisive. Secondo voci di corridoio il nome di Barbara D’Urso sarebbe finito tra le papabili signore che potrebbero condurre assieme ad Amadeus il Festival di Sanremo. Sull’insistente rumor ha scritto qualcosa “Dagospia”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: I due volti noti stanno insieme, l’annuncio pubblicato sui social
Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo
L’indiscrezione bomba di “Dagospia”
Come riporta “Dagospia”, il nome dell’ex conduttrice di “Pomeriggio Cinque” non è tra quelli presi in considerazione Da Amadeus. Il direttore artistico della kermesse canora avrebbe altri piani. Prima doccia fredda dunque per Barbara D’Urso,c he si è concessa qualche giorno al mare con la nipotina, dopo lo strappo con Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice non sarà in Riviera dal 6 al 10 febbraio 2024: “Barbara non è nei piani di Amadeus”, ha evidenziato il sito di Roberto D’Agostino. (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso a Sanremo? Incassa un altro rifiuto: l’indiscrezione
Ad ogni modo, secondo un retroscena rivelato dal quotidiano Il Tempo, Barbara D’Urso e la Rai avrebbero avuto dei contatti in questi giorni per discutere del futuro della conduttrice partenopea. Oltre all’ipotesi di Sanremo 2024 sarebbe naufragata anche quella di vedere Carmelita tra i giurati di “Ballando con le stelle”. Di questo mancato approdo aveva parlato la stessa D’Urso nell’ormai arcinota intervista di “Repubblica”. Recentemente Milly Carlucci ha fatto un augurio ad ogni modo alla conduttrice partenopea: “Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera – ovunque lei sceglierà di andare – continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora”.