Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso e il ritorno in tv: ecco dove

Personaggi tv. Barbara D’Urso e il ritorno in tv: ecco dove – Il 7 maggio 2025 è un giorno speciale per Barbara d’Urso, che spegne 68 candeline. Ma non è l’unica festa in famiglia: nello stesso giorno compie gli anni Mauro Berardi, l’uomo che la conduttrice ha più volte definito “il più importante della sua vita”. Berardi, storico produttore cinematografico, raggiunge oggi il traguardo degli 82 anni. Un compleanno condiviso, dunque, e celebrato con tenerezza da Carmelita che, sui social, ha pubblicato una foto romantica di altri tempi e un messaggio che ha scaldato il cuore dei fan, che continuano a seguirla nella speranza che torni presto in tv. Un rientro sul piccolo schermo che stando ai rumor non è così lontano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi e quella fobia che l’accompagna da sempre: la stessa di Ultimo

Leggi anche: “Amici”, chi sarebbe il prossimo eliminato: l’ultima discussione

Barbara D’Urso e il ritorno in tv: ecco dove

“Auguri al padre dei miei due figli che oggi compie gli anni (ed anche io)”. Poche parole, semplici, cariche di affetto. Così Barbara d’Urso ha voluto omaggiare pubblicamente Mauro Berardi, suo compagno storico per undici anni, dal 1982 al 1993. Un legame che, pur essendosi interrotto, ha lasciato un segno profondo. (continua a leggere dopo le foto)

Barbara D’Urso, tante novità per lei: la dedica all’ex e il possibile ritorno in tv

La foto postata su Instagram li ritrae abbracciati al mare, sorridenti, in un momento di complicità sincera. Un’immagine vintage, lontana nel tempo ma ancora viva nel cuore di Barbara D’Urso. Non è la prima volta che la conduttrice dedica parole pubbliche al suo ex: in passato ha raccontato di averlo amato follemente, un sentimento che Berardi ha ricambiato, anche se le differenze caratteriali alla fine hanno avuto la meglio. Dopo la fine della relazione, il rapporto tra i due non è stato subito idilliaco. Si è parlato di anni turbolenti, segnati da incomprensioni e tensioni, una vera e propria guerra fredda familiare. Ma col tempo, le ferite si sono rimarginate. È tornata la stima, è tornato l’affetto. Oggi i due ex condividono un legame maturo e affettuoso, un rapporto che tiene al centro i loro due figli: Giacomo e Emanuele. Ma mentre la d’Urso festeggia, sul fronte professionale qualcosa si muove.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure