Personaggi tv. Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, interviene la sorella Daniela: cos’è successo – Nelle ultime ore, è arrivato un comunicato ufficiale dall’azienda Mediaset che ha ufficializzato l’addio di Barbara D’Urso al suo storico programma “Pomeriggio 5“. La sorella della conduttrice, Daniela D’Urso è intervenuta sulla questione, dicendo la sua e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.
leggi anche: Barbara D’Urso, ecco chi la sostituisce: indiscrezione bomba
leggi anche: “Mi disse che per me sarebbe stato come…”. Alfonso Signorini “spaccacuore” su Berlusconi
Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, interviene la sorella Daniela: cos’è successo
Barbara D’Urso lascia “Pomeriggio 5”. L’annuncio è stato dato con un comunicato: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: Quanto guadagna Paolo del Debbio, volto noto di Dritto e Rovescio? Cifre da capogiro
leggi anche: Scontro sui social tra Selvaggia Lucarelli e il direttore del Tg5: cos’è successo
Cosa si nasconde dietro la decisione di Mediaset?
Come riporta «Repubblica», da mesi l’ad di Mediaset avrebbe fatto capire di voler dare una svolta alla linea editoriale. Nello specifico sulla cronaca e quel mix con l’intrattenimento, di cui Barbara D’Urso è stata protagonista del pomeriggio di Canale 5 per oltre un decennio. Lo scorso autunno, Pier Silvio Berlusconi aveva tuonato: «I programmi che mescolano gossip, politica, cronaca rosa e nera non funzionano più. Sono il passato». La notizia del mancato rinnovo a “Pomeriggio 5” ha fatto indignare la sorella di Carmelita, Daniela D’Urso. (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, parla la sorella Daniela
Sembrerebbe proprio che Daniela D’Urso non abbia apprezzato la decisione di fermare “Pomeriggio 5”: “Per sempre sarai tu”. Questo il messaggio forte e chiaro della donna sui social. Barbara D’Urso non ha commentato nulla della notizia, ma le parole della sorella sono particolarmente eloquenti. “Solidarietà. Punto. Facciamo rumore ca**o”, ha scritto nelle sue Instagram stories Daniela D’Urso con la canzone di Pino Daniele come sottofondo. Tantissimi anche i commenti dei vari fan della conduttrice che non si aspettavano una notizia simile. Un utente ha dichiarato fermo: “In pienissima pandemia lei ha continuato a mandare avanti la baracca da sola in studio con 3/4 macchinisti e ci rendeva partecipi di tutto quello che succedeva. Lei è insostituibile e unica, io sono incaz***ta nera, non è giusto”. In risposta a questo messaggio Daniela D’Urso ha lasciato un emoij con le mani in preghiera.