Personaggi Tv. Barbara D’Urso “Pomeriggio 5“. Attraverso le Stories di Instagram, la famosa conduttrice televisiva ha raccontato la disavventura di cui è stata protagonista poco prima di andare in onda con “Pomeriggio 5”. La colpa sarebbe proprio sua ed infatti sui social ammette: “Ho sbagliato“. La D’Urso si è poi scusata con il collega che ha messo in imbarazzo. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Incidente per Barbara D’Urso: “Mi sono ferita”
Barbara D’Urso, disavventura prima di andare in onda con “Pomeriggio 5”
La famosa conduttrice televisiva è molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Le sue Stories sono sempre piene di visualizzazioni e i suoi contenuti ricevono migliaia e migliaia di interazioni. Attraverso le Stories, la D’Urso tiene aggiornati i suoi fan in merito alla sua vita e agli appuntamenti televisivi. Poco prima di andare in onda con “Pomeriggio 5”, ad esempio, la D’Urso ha raccontato una disavventura della quale è stata protagonista.
Prima di andare in onda con il suo programma su Canale 5, Barbara D’Urso ha sbagliato, oltre che orario, anche studio. La conduttrice televisiva è entrata nello studio di TgCom24, dove era presente il giornalista Dario Donato. La D’Urso si è scusata con lui sui social ed ha spiegato cos’è successo: “Ho sbagliato! Sono entrata in onda mentre c’eri ancora tu. È stupendo! Ma poi ero con il cappotto, sono proprio entrata“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, svolta in arrivo: Barbara D’Urso torna a parlare del GF VIP
La carriera di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Detiene il record del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente, avendo presentato nello stesso momento ben quattro programmi: “Pomeriggio 5″, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. Da anni ormai è uno dei pilastri di Mediaset e i suoi programmi hanno sempre un incredibile successo. Di recente si è dedicata alla conduzione di un solo programma, Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. Essendo una conduttrice molto famosa e apprezzata dal pubblico, la D’Urso è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove è seguita da più di due milioni e mezzo di seguaci.