Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara D’Urso, flirt con un famoso imprenditore? La clamorosa indiscrezione

Barbara D’Urso, flirt con un famoso imprenditore? La clamorosa indiscrezione

barbara d'urso e flavio briatore

Personaggi Tv. Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna, Barbara D’Urso sarebbe stata avvistata in un albergo insieme ad un ricco e famoso imprenditore. L’indiscrezione, che ha del clamoroso, è stata rilanciata sul web. La conduttrice, però, non si è ancora espressa in merito. Anche il famoso imprenditore non ha rilasciato alcuna dichiarazione. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore finisce in ospedale: l’annuncio sui social

Barbara D’Urso in albergo con un famoso imprenditore

La famosa conduttrice Barbara D’Urso è sempre molto riservata in merito alla sua vita privata. Da anni è sotto i riflettori perchè conduce uno dei programmi più visti dai telespettatori italiani, ma sulla sua vita sentimentale si sa ben poco. Tra il 1976 e il 1980 è stata fidanzata con Memo Remigi. In seguito è stata legata sentimentalmente, dal 1982 al 1993, al produttore cinematografico Mauro Berardi, con il quale ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Nel settembre 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora, dal quale si è separata nel 2006 ed ha divorziato nel 2008. Da allora si hanno poche notizie in merito alla sua vita privata.

Nelle ultime ore, però, il settimanale Diva e Donna ha lanciato una clamorosa indiscrezione. La famosa conduttrice televisiva è stata avvistata in compagnia di un famoso e ricco imprenditore. I due hanno trascorso la sera in hotel ed hanno cenato insieme. Ci teniamo a precisare, però, che questa è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. I diretti interessati, infatti, non hanno rilasciato dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci in lacrime per la cagnolina Diva: “Non migliora”

Barbara D’Urso avvistata con Flavio Briatore

Flavio Briatore e Barbara D’Urso sono stati fotografati dai paparazzi mentre entrano in un hotel di lusso a Milano, dove hanno consumato anche la cena. Lo scatto è stato pubblicato dal settimanale Diva e Donna. Secondo quanto scritto dalla rivista, i due avrebbero fatto di tutto per depistare i fotografi. Qual è il motivo di tutto questo mistero? Stanno pensando di entrare in affari oppure perché nascondono un interesse amoroso?

Al momento – come abbiamo già detto – si tratta di un’indiscrezione. Nè Flavio Briatore né Barbara D’Urso, infatti, hanno commentato le foto apparse sul settimanale. Al momento Briatore non si trova in Italia, bensì in Kenya insieme al figlio di 12 anni Nathan Falco. Le foto apparse sul settimanale, dunque, sarebbero di qualche settimana fa, quasi sicuramente prima delle festività natalizie.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure