Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la sua morte

barbara d'urso silvio berlusconi

Personaggi Tv. Silvio Berlusconi Barbara D’Urso. La morte di Silvio Berlusconi ha sconvolto un intero paese. Con lui se ne va un pezzo di storia dell’Italia contemporanea. Nel bene e nel male, Berlusconi è entrato nell’immaginario collettivo, condizionando l’opinione pubblica. Migliaia di messaggi sono apparsi sui social dopo l’annuncio della sua scomparsa. Tra questi anche quello di Barbara D’Urso, nota conduttrice televisiva. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto: addio per sempre a Silvio Berlusconi

Leggi anche: Silvio Berlusconi, quali sono le cause della morte

È morto Silvio Berlusconi

Questa mattina è stata annunciata la morte di Silvio Berlusconi. L’ex premier aveva 86 anni. Di recente era stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Era rimasto circa quarantacinque giorni nella struttura, poi era stato dimesso. Il Cavaliere sembrava godere di ottima forma, nonostante gli acciacchi. Poi il nuovo ricovero, fino ad oggi, quando è stata annunciata la sua morte. Nelle prossime ore si terranno i funerali di Stato. È stato uno dei politici più influenti degli ultimi trent’anni, un imprenditore di successo. Sarà ricordato per sempre, nel bene e nel male. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto, a chi va l’eredità

Leggi anche: Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile

Le reazioni sui social

Le reazioni sui social alla morte di Silvio Berlusconi sono state ovviamente contrastanti. Come tutti i grandi personaggi, l’ex premier ha diviso l’opinione pubblica. Da una parte c’era chi lo sosteneva, dall’altra chi lo osteggiava. Oggi, dunque, c’è chi ha pianto per la sua morte e chi invece ha “gioito”, anche se per la morte di una persona non si dovrebbe mai gioire. Questi, però, rappresentano una netta minoranza, di fronte a tutte le persone che, seppur non hanno condiviso le sue scelte politiche e di vita, oggi si sono stretti attorno alla famiglia del Cavaliere. (Continua…)

Barbara D’Urso, il messaggio per Silvio Berlusconi

La conduttrice Barbara D’Urso è una delle più colpite dalla morte di Silvio Berlusconi. La presentatrice ha scritto sui social: “Sono molto triste” – poi ha aggiunto – “Grazie per avermi accolta nella tua prima tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della televisione, che tu hai intuito prima di chiunque altro… Non sei mai stato banale, […] come ti ho sempre detto, ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni”. La D’Urso ha poi raccontato un aneddoto: “Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna ‘col sorriso di velluto e le palle d’acciaio’, perché in queste poche parole c’è tutto l’affetto professionale che non hai mai mancato di dimostrarmi… Non ti dimenticherò mai… Ciao Silvio“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure