“Non è Carràmba!”, ma un nuovo format in prime time
Nell’intervista al Corriere, Barbara D’Urso accenna anche al suo futuro e alle prime trattative con la Rai. E proprio oggi, Elle ha pubblicato un aggiornamento che svela nuovi e interessanti dettagli. La conduttrice ha confermato un incontro con Williams Di Liberatore, direttore dell’Intrattenimento Prime Time Rai, insieme al CEO di Fremantle Italia.
Si è parlato di un nuovo programma in prima serata per la stagione 2025/2026. Il format, descritto da lei stessa come “di emotainment, bello, elegante, popolare, commovente e divertente”, non sarà Carràmba! né durerà otto puntate. Si tratterebbe invece di 4 o 5 puntate in onda il venerdì sera, attualmente in fase di valutazione dai vertici Rai.
Barbara ha affermato con fierezza: “Non sono scomparsa per mia scelta…”, chiarendo che questi due anni di lontananza sono stati una pausa voluta per proteggere se stessa e la sua dignità.
Leggia anche: Due ex famosissimi pronti a entrare insieme al “Grande Fratello”? L’indiscrezione bomba infiamma i social

Il ritorno tanto atteso è vicino?
Al momento non c’è una data ufficiale, ma l’ipotesi di rivedere Barbara D’Urso in tv non sembra più così lontana. Il pubblico continua a seguirla, a chiederla, a sperarla. E lei, oggi più consapevole e libera che mai, sembra pronta a scrivere un nuovo capitolo.