Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Menozzi, la profezia di Beatrice si è avverata: ora viene tutto a galla

La profezia di Beatrice Luzzi si è avverata.

A 10 giorni dalla sua uscita dal reality condotto da Alfonso Signorini, Vittorio Menozzi ha ammesso di aver sbagliato a non ascoltare i consigli di Beatrice: “Chi nominerei adesso? Max per primo perché secondo me in varie occasioni non è stato così sincero e rimpiango anche di non aver ascoltato alcuni consigli di Beatrice e poi ti direi Anita, che mi ha nominato praticamente da inizio stagione, non penso di dover avere molte remore nel contraccambiare. Con il senno del poi avrei voluto aprirmi un po’ di più con Bea su certe cose, dire sentimenti è esagerato, più emozioni, mi sono un po’ trattenuto. […] Il mio vincitore è Beatrice, perché sto dalla sua parte devo dire la verità. Altrimenti Perla oppure per me una persona che meriterebbe di vincere è Federico, perché è una persona estremamente buona e sincera“ (continua dopo la foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis commosso: cos’è successo nell’ultima puntata di “Ciao Darwin”

Lunedì 26, invece, scopriremo chi tra Beatrice, Massimiliano, Rosy e Grecia sarà il primo finalista di questa lunga edizione del Grande Fratello. Voi in chi sperate?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure