Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vittorio Menozzi, la profezia di Beatrice si è avverata: ora viene tutto a galla

Personaggi TV. Nella casa del Grande Fratello, si sà, instaurare rapporti con la maggior parte degli inquilini è la migliore strategia per arrivare molto lontano nel gioco. In questa edizione Beatrice Luzzi è la regina e chiunque all’interno della casa, ha capito che contro di lei nessuno la scampa. Uno dei ragazzi con cui la Luzzi aveva trovato complicità era Vittorio Menozzi, uscito dalla casa lunedì 12 febbraio, probabilmente perché non aveva preso una posizione nelle due fazioni che si erano venute a creare. Vittorio, dall’animo buono e pacato aveva trovato in Greta un’ottima compagna per uscire dalle dinamiche del reality, nonostante gli avvertimenti di Beatrice. Oggi il modello si è reso conto che l’attrice non aveva così torto.

Leggi anche: “Grande Fratello”, bestemmia nella Casa: pubblico su tutte le furie

Leggi anche: Valentina Ferragni, la domanda sulla sorella Chiara scatena la sua reazione

Beatrice, la profezia si è avverata: ora viene tutto a galla

Nel mese di gennaio Beatrice si è indispettita quando durante un confronto con Menozzi, lui ha iniziato a difendere Greta e i suoi modi di fare: “Lei è furbissima ed ha capito tutto, sta recitando completamente. –ha detto la Luzzi- Assolutamente sì! Ah, dici di no? Vedrai. Ti rendi conto che abbiamo a che fare con una persona che ti dice una cosa in faccia e poi ne fa un’altra? Che ti fa il sorriso dolce e poi dentro ha tutt’altro. Lei fa gli occhi dolci e poi è pronta a fare tutto. Non è vera e non è trasparente. Mi credi o non mi credi più? Sta recitando e me ne accordo dalle piccole stonature e ho le conferma delle grandi. Non vedo l’ora di vedervi fuori di qui perché capirai chi è. Non vedo l’ora. Non chiamarmi, pensami e basta. quando capirai chi è“.

L’attrice di Vivere ha poi usato le stesse parole parlando di Massimiliano: “E anche con lui è lo stesso, mi dai ragione e poi in puntata lo giustifichi. Quando usciremo e vedrai tutto mi darai ragione fidati“.(scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure