Personaggi tv. Beatrice Luzzi, vincitrice di quest’ultima edizione del “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini, è tornata nuovamente al centro dei riflettori. L’attrice è andata su tutte le furie ed ha deciso di prendere dei provvedimenti molto seri nei confronti di Rosy Chin. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Carlo Conti travolto da una grandissima emozione: “Non me lo sarei mai immaginato”
Leggi anche: Gigi D’Agostino, il drammatico racconto della malattia: “Mi ha travolto come un treno”
Beatrice Luzzi furiosa con Rosy Chin
Beatrice Luzzi è andata su tutte le furie ed ha annunciato sui social di essere pronta a prendere dei provvedimenti nei confronti di contro Rosy Chin. Tutto è nato da qualcosa che ha coinvolto i suoi figli. La notizia è giunta dopo che la vincitrice del “Grande Fratello” aveva promesso una sorpresa per i fan, ma sembra che sarà Rosy Chin a ricevere una sorpresa molto meno piacevole: una denuncia in arrivo. Luzzi non ha fornito i dettagli su cosa abbia scatenato la sua reazione, ma l’annuncio del suo staff è stato sufficiente a generare un forte interesse online e a far comprendere a grandi linee quale sia l’argomento che abbia fatto infuriare l’ex gieffina. (Continua a leggere dopo la foto)
Beatrice Luzzi, il comunicato ufficiale dal suo staff
“In relazione a quanto emerso su vari social network, riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per li loro presente e per il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori ni contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, agiremo per vie legali senza preavvisi”, ha comunicato lo staff di Beatrice Luzzi attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva