
Personaggi tv. Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo l’uscita dal “GF”: le sue volontà – A un giorno dalla sua uscita dal «Grande Fratello» Beatrice Luzzi ha comunicato con i suoi fan tramite il suo staff. L’attrice, lo ricordiamo, ha lasciato la Casa più spiata di Italia lo scorso 3 gennaio a causa della morte del padre. Il lutto ha colpito la concorrente in modo del tutto inaspettato, nonostante l’operazione delicata alla quale il papà si era sottoposto poco più di un mese fa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi colpita da un terribile lutto: costretta ad abbandonare il “GF”
Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: le sue volontà
La morte del padre di Beatrice Luzzi ha scosso gran parte dei concorrenti, ma non tutti. Alcuni inquilini della casa di Cinecittà tra cui Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Letizia Petris hanno pronunciato frasi e adottato comportamenti ritenuti scorretti da parte di Alfonso Signorini e molti altri spettatori. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Signorini furioso per i comportamenti di alcuni concorrenti
Giuseppe Garibaldi ha riso e scherzato con un manichino, facendo finta di baciarlo. “Non si può fermare un programma televisivo”, ha poi commentato Letizia Petris riguardo la mancanza di attività da svolgere per intrattenersi. “Stasera facciamo aperitivo”, ha dichiarato Anita Olivieri. Modi di fare che hanno indignato Alfonso Signorini, che sui social ha scritto: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva