Personaggi Tv. Beatrice Luzzi è la nuova opinionista del “Grande Fratello“. Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, Alfonso Signorini ha scelto l’attrice per affiancare Cesara Buonamici. C’è qualcuno però che sembra non gradire la scelta e si scaglia pesantemente contro l’ex gieffina. (Continua…)
Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà
Leggi anche: Perla Vatiero, che lavoro fa davvero la vincitrice del “Grande Fratello”
Chi è Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è una famosa attrice. All’inizio della sua carriera ha lavorato come autrice in Rai. Il successo è arrivato con la partecipazione alla soap opera di Canale 5 “Vivere”, dove ha interpretato, dal 1999 al 2001, il ruolo di Eva Bonelli. All’esperienza nel cast di “Vivere” fanno seguito la partecipazione come co-protagonista nelle serie “Giorni da Leone” e “Sospetti”, la conduzione di “Linea verde” e l’attività di opinionista in vari talk come “La vita in diretta” e “L’Italia sul 2”. Dopo alcuni anni passati a lavorare dietro le quinte, è tornata davanti alle telecamere lo scorso anno, partecipando alla diciassettesima edizione del “Grande Fratello”, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. L’attrice si è classificata al secondo posto, perdendo al televoto solo contro Perla Vatiero. Detiene il record di candidature (111) e televoti superati al primo posto (19) di tutta la storia del reality. Quest’anno è stata scelta come opinionista del programma. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko
Leggi anche: Perla Vatiero, nuovo flirt dopo Mirko: l’indiscrezione bomba
Polemiche per Beatrice Luzzi al “Grande Fratello”
L’esperienza di Beatrice Luzzi come opinionista del “Grande Fratello” non è iniziata con il piede giusto. Le sue esternazioni nei confronti di Shaila Gatta, concorrente dell’attuale edizione del reality show, hanno fatto molto discutere. L’opinionista è stata accusata di essere “bigotta”. Nonostante le critiche, Alfonso Signorini non indietreggia e crede fermamente che una come la Luzzi possa aiutare il programma a crescere. C’è invece chi la pensa diversamente e nelle ultime ore si è scagliata contro l’opinionista del reality show di Canale 5. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)