
Personaggi Tv. Gravidanza a rischio per Beatrice Valli. L’ex dama di Uomini e Donne ha aggiornato lei stesso sulle sue condizioni di salute attraverso i social. La Valli, incinta della quarta bambina, ha spiegato ai sui followers di non avere una gravidanza facile: l’influencer ora sta affrontando alcuni problemi che potrebbero mettere a rischio la salute sua e del bebè.


Beatrice Valli, gravidanza a rischio? La situazione
Già nelle scorse settimane, l’ex volto di Uomini e Donne aveva avuto dei problemi con la sua quarta gravidanza. La Valli era stata ricoverata per un deficit vestibolare acuto che le causava vertigini e nausea. Adesso, dopo la visita morfologica, ha scoperto di avere un nuovo problema. Dopo aver spiegato, qualche settimana fa, di avere la placenta bassa, ora ha detto di avere anche il collo dell’utero troppo corto.
LEGGI ANCHE: Beatrice Valli incinta, svelato il sesso del bebè: la particolare reazione del marito

Le parole dell’influencer
“Mi vedrete spesso sul divano perché mi hanno trovato il collo dell’utero troppo corto”, ha dichiarato l’influencer su Instagram durante il giorno di Natale. “Nell’ultima visita il mio ginecologo purtroppo mi ha riscontrato un accorciamento dell’utero che non è normale e per questo motivo mi ha messo a riposo”, ha spiegato Beatrice ai suoi followers. Inoltre ha aggiunto che tra 15 giorni avrà un nuovo controllo dallo specialista per capire se la terapia sta facendo effetto.
“Sono molto fortunata perché questo problema mi è successo alla quarta gravidanza, a molte donne succede già alla prima quindi va bene così”, ha rassicurato la Valli. Per Beatrice Valli, si tratta infatti della quarta volta che rimane incinta e ha soli 27 anni. La ragazza ha avuto un figlio quando era ancora adolescente. Gli altri tre sono figli di Marco Fantini conosciuto e scelto a Uomini e Donne.