Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, Beatriz rompe il silenzio dopo la scelta di Brando

Personaggi tv. “Uomini e Donne”, Beatriz rompe il silenzio dopo il “due di picche” di Brando – Ieri pomeriggio, martedì 26 marzo 2024, è andata in onda la tanto attesa puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Brando. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

“Uomini e donne”, Beatriz rompe il silenzio dopo la scelta di Brando

Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto. Dopo il clima tesissimo della scorsa puntata di “Uomini e donne”, il tronista ha deciso di fare un’altra esterna con entrambe e poi prendere la sua decisione. Il ragazzo ha fatto entrare per prima Beatriz, alla quale ha comunicato che non era la sua scelta. «È stato un percorso lungo, a tratti faticoso, ma comunque allo stesso tempo bello, istintivo. Sei la prima tra tutte le ragazze dell’inizio che avevo notato, la prima ragazza che ho portato in esterna e da lì abbiamo cominciato un percorso». E la corteggiatrice, a distanza di qualche ora dalla messa in onda, ha rotto il silenzio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, quanto guadagnano Tina e Gianni: svelati i presunti compensi

Leggi anche: Quanto guadagnano i tronisti di “Uomini e donne”?

“Uomini e donne”, Beatriz interviene dopo la scelta di Brando

Brando le aveva detto: «Eri contesa tra me e Cristian ma dentro di me sapevo che eri più propensa verso di me, così abbiamo cominciato a uscire e ci capivamo, poi ha iniziato a crollare tutto per tante interferenze caratteriali di cui mi prendo anche la responsabilità, con tanti momenti “no”. Credo che tutti questi momenti “no” mi abbiano comunque distaccato tanto e per quanto ci fosse sintonia e complicità, poi non si è più tornati indietro. Voglio che tu sappia che io sono felicissimo che tu abbia fatto parte di questo percorso, ti voglio bene e sei stata comunque fondamentale. Sei una persona bellissima, molto più di quello che hai tirato fuori qui, anche se eri sincera. Non sei tu la mia scelta». E lei non era riuscita a trattenere l’emozione. L’avvenente corteggiatrice ha rotto il silenzio direttamente nelle sue storie su Instagram. E in questa circostanza ha tenuto a rassicurare tutti i fan di stare benissimo, nonostante la scottante delusione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure