Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso conduttore italiano e la politica paparazzati insieme

Personaggi tv. Beccati insieme! Il famoso conduttore italiano e la politica non si nascondono più – Da mesi il gossip impazza. Salvo Sottile è stato paparazzato assieme ad una nota politica. E tra i due, come riferisce «Fanpage», che ha rilanciato gli scatti di «Diva e Donna», ci sarebbe del tenero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

Beccati insieme! Il famoso conduttore italiano e la politica non si nascondono più

Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni sarebbero una coppia. Una voce che circola già dall’estate scorsa. La conferma arriverebbe dalle foto pubblicate sul settimanale «Diva e Donna». Le immagini mostrano la sottosegretaria alla cultura del governo Meloni con il giornalista intenti a trascorrere qualche momento insieme. Gli scatti rivelano di una passeggiata al parco, di un giro in moto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc su Garibaldi dopo il malore

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore

Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni stanno insieme?

Le voci di una storia tra Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni aveva fatto capolino sul quotidiano “Il Messaggero” circa un anno fa in realtà. Un chiacchiericcio di cui il giornalista Andrea Scarpa aveva chiesto conto proprio allo stesso Sottile nel corso di un’intervista. Il giornalista aveva spiegato che la Borgonzoni era una persona a cui lui voleva molto bene.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure