Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccati insieme”. “Temptation Island”, il gossip sul ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati

“Temptation Island”, ritorno di fiamma per Francesca Sorrentino e Manuel Maura? L’indiscrezione

A far decollare il gossip è Alessandro Rosica, esperto di gossip social, che nelle sue Instagram Stories ha rilanciato lo scoop: “Hanno dormito insieme, convivono a casa di lei. Ogni tanto litigano e passano due settimane lontani”. Un quadro che suggerisce una relazione instabile, ma ancora viva, alimentata da un legame emotivo difficile da spezzare.

Rosica insiste: i due sarebbero “inseparabili”, e anche se evitano esposizioni pubbliche, la vicinanza è ormai evidente. Le parole usate da Francesca in una delle sue storie social alimentano ulteriori dubbi: “Ci sono stati vari inconvenienti, momenti strani”, ha raccontato, senza specificare a cosa si riferisse. L’allusione alla presenza del suo ex durante l’evento sembra tutt’altro che casuale.

Leggi anche: “Mi hanno fatto arrabbiare”: Pier Silvio stronca i reality flop di Leotta e Blasi

@pepp_mart #temptationisland #giuseppe #gabriela #pompei #matrimonio #fyp ♬ original sound – FEEL GOOD SONGS

Cosa succederà adesso? Fan in attesa di conferme

L’ipotesi di un ritorno di fiamma è ormai sempre più concreta, e i fan aspettano solo una conferma ufficiale. Che sia un post condiviso, una dichiarazione o una semplice foto a due, basterebbe poco per fare chiarezza su una delle coppie più amate e discusse del reality di Canale 5.

In attesa di capire se Francesca e Manuel torneranno a esporsi pubblicamente, resta l’immagine di due persone che, tra alti e bassi, sembrano ancora cercarsi e ritrovarsi, nonostante tutto. Intanto, il gossip corre veloce, e il pubblico resta con gli occhi puntati su di loro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure