Personaggi TV. Belén Rodriguez la giramondo. Dopo il viaggio in solitaria in Svezia per ritrovare se stessa, la showgirl argentina è volata nuovamente oltreoceano e ora si trova a Dubai per l’apertura di un noto hotel di lusso dove, tra le varie celebrità ospiti c’è stata anche Jennifer Lopez. In tanti pensano che i continui viaggi di Belén siano solo un modo per scappare dalla realtà e dalla sua rottura con Elio Lorenzoni. E così ogni post viene colpito dai commenti degli haters che non si risparmiano.
Leggi anche: Emma, beccata con il famoso cantante dopo Sanremo: cosa c’è tra loro due
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo ha in serbo un menu speciale per San Valentino: ecco quanto costa
Belén a Dubai
Belén Rodriguez, è partita con l’amica Patrizia Griffini, verso gli Emirati Arabi e ha avuto modo di rispondere ad alcuni commenti dei fan sotto alle foto condivise sul suo profilo Instagram. Tra loro, una in particolare le ha chiesto se ultimamente si sente sola e la showgirl ha risposto: “A volte un bel pò“. La showgirl, come suggerito da tanti fan, è partita per una “fuga” dalla realtà dopo la rottura con Elio Lorenzoni. La fine della relazione tra Belén e l’imprenditore continua a occupare le pagine di cronaca rosa e gossip e come confessato da lei stessa sui social, non è facile. A Domenica In, Belén aveva rivelato di essere felice e di essere stata proprio lei a chiedere ad Elio di sposarlo. Oltre alle risposte a cuore aperto, la Rodriguez non ha ignorato quelli i commenti degli haters, ed ha risposto anche a loro. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Sanremo”, Giulia De Lellis commenta l’esibizione dell’ex Irama
La risposta agli haters
Sotto il video di Jennifer Lopez condiviso da Belén, un hater le ha scritto: “JLopez è veramente una grande artista come poche. Sa fare veramente tutto senza aver bisogno di creare gossip“, alludendo così, alle ultime storie d’amore che hanno creato molto gossip e garantito la prima pagina delle riviste rosa alla ex conduttrice de Le Iene. “Il gossip te lo creano, e lo hanno fatto anche a lei. Guardati la sua serie su Netflix prima di sparlare. Fa male sparlare fidati“, ha risposto a tono Belen, che palesemente non ha gradito la critica. C’è chi le ha anche chiesto da cosa stesse scappando e la risposta è stata: “Chi scappa da che? Sono qui per lavoro“.