Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Antonino, finalmente: la notizia riempie il cuore di gioia

Personaggi tv. Belen e Antonino, finalmente: la notizia riempie il cuore di gioia. Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Belen Rodriguez. La nota conduttrice tv ha deciso di raccontare in diretta tv la verità sulla fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino. Poi Belen si è tolta anche qualche sassolino nella scarpa attaccando sui social Antonino Spinalbese, il padre della sua secondogenita. Ora, però, tra i due sembra essere tornato il sereno. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la mossa social è per De Martino? Reazione fulminea di Belen

Leggi anche: Stefano De Martino, Belen l’ha sorpreso pure con Emma? L’indiscrezione

Leggi anche: Belen, spunta l’audio mandato ad Antonella Fiordelisi: i dettagli

Leggi anche: Belen e il gesto choc nei confronti della figlia che ha sconvolto il web: cosa è successo

Belen e Antonino, finalmente: la notizia riempie il cuore di gioia

Dopo l’acceso scontro sui social, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sembrano aver fatto pace. O perlomeno hanno stabilito un tregua per il bene della figlia Luna Marì. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivisto la figlia Luna Marì dopo le vacanze di Natale che la piccola ha trascorso in Argentina con la madre. Il settimanale Chi ha fotografato Spinalbese nei pressi dell’abitazione dell’ex e lo ha poi visto con la figlia in braccio. Nelle fotografie pubblicate dal settimanale si vede prima Spinalbese citofonare a casa di Belen Rodriguez. Poi l’ex coppia si incontra nell’androne del palazzo e Spinalbese prosegue per la sua strada con sua figlia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure