Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Elio Lorenzoni hanno litigato, svelato il motivo: cosa c’è dietro

Personaggi tv. Belen e Elio hanno litigato, svelato il motivo: cosa c’è dietro – Secondo alcuni rumor tra Belen Rodriguez e l’attuale compagno Elio Lorenzoni i rapporti sarebbero tutt’altro che idilliaci. Molti hanno notato che sui social la soubrette argentina si sta mostrando soltanto con i figli. Che fine ha fatto la passione esplosa quest’estate con l’affascinante imprenditore? Qualcuno giura che sia già cenere. Ma facciamo il punto sugli ultimi sviluppi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La state ammazzando”. Belen rompe il silenzio su Chiara Ferragni

Leggi anche: Belen Rodriguez, spunta l’audio mandato ad Antonella Fiordelisi: i dettagli

Belen e Elio Lorenzoni hanno litigato, svelato il motivo: cosa c’è dietro

Belen e Elio Lorenzoni sono in crisi? Nessuna conferma o smentita da parte della showgirl che si è limitata alla frase “Voglio essere libera” scritta sui social, dopo che un’immagine di Elio, paparazzato da solo a una festa, è stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Ora, dalle stesse stories Instagram di quest’ultima arriva una nuova segnalazione sulla coppia che, stando a quanto riferito da qualcuno, davvero starebbe passando un momento di pausa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, è già finita: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: Belen e Antonino, finalmente: la notizia riempie il cuore di gioia

Belen e Elio, la verità sul matrimonio: la rivelazione di Corona

L’indiscrezione bomba di Deianira Marzano

Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, Elio Lorenzoni si sarebbe allontanato da Belen perché infastidito dalle recenti uscite di lei che, sui social, ha preso ad attaccare i suoi ex Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. A dargli noia anche le uscite su Antonella Fiordelisi. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure