Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen ed Elio Lorenzoni, storia d’amore al capolinea? L’indizio sui social

Personaggi tv. Belen e Elio, storia d’amore al capolinea: l’indizio sui social – La storia d’amore tra Belen Rodriguez Elio Lorenzoni è giunta al capolinea? In questi ultimi giorni circolano insistenti le voci di un possibile allontamento tra i due. Già dal rientro dall’Argentina, dove la soubrette si era recata per far visita alla famiglia, in concomitanza delle festività natalizie, i fan avevano evidenziato una certa assenza dell’imprenditore bresciano dagli scatti social della showgirl. A tutto ciò si aggiunge però ora un altro pesante indizio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La state ammazzando”. Belen rompe il silenzio su Chiara Ferragni

Leggi anche: Belen Rodriguez, spunta l’audio mandato ad Antonella Fiordelisi: i dettagli

Belen ed Elio Lorenzoni, storia d’amore al capolinea? L’indizio sui social

I più attenti avevano notato addirittura che Belen Rodriguez aveva smesso di indossare l’anello di brillanti che Elio Lorenzoni le aveva regalato con la promessa di sposarla. Un campanello d’allarme che aveva fatto temere il peggio per la coppia appena nata. L’ipotesi che tra i due ci sia una crisi in corso per alcuni sarebbe avvalorata da una frase sibillina della soubrette. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, è già finita: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: Belen e Antonino, finalmente: la notizia riempie il cuore di gioia

Crisi in corso tra Belen ed Elio Lorenzoni? L’indizio sui social

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sarebbero già ai ferri corti. Un’opzione che sembra molto più di un’indiscrezione, se si considera l’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex conduttrice de “Le Iene”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure