Personaggi TV. Belen e Cecilia Robriguez, sorelle molto unite, hanno personalità molto diverse e reagiscono in modo distinto anche nei momenti difficili. In questi giorni, la famiglia sta affrontando una situazione particolarmente delicata: il padre Gustavo è rimasto gravemente ustionato in un incendio e si trova ricoverato nell’ospedale Niguarda di Milano, nel reparto per le grandi ustioni. La famiglia lo sta supportando e spera in un miglioramento delle sue condizioni. Nel frattempo, per esprimere la sua vicinanza, Cecilia Rodriguez ha condiviso sui social una foto del padre scattata durante il suo matrimonio con Ignazio Moser. Diversa invece la reazione di Belén.
Leggi anche: Eleonora Giorgi e il tumore, il triste retroscena a “Verissimo”: come sta
Leggi anche: Fabrizio Frizzi, le parole del fratello commuovono gli italiani
Come sta Gustavo Rodriguez
Sono ore di preoccupazione per la famiglia Rodriguez dopo l’incidente, avvenuto il 5 dicembre scorso, in cui Gustavo, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, è rimasto ustionato. Non ci sono nuove informazioni sullo stato di salute del 65enne, ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se ancora ricoverato nel reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.
Cecilia in questi giorni continua a condividere con i suoi follower qualche dolce pensiero legato a suo papà. Dopo avere annullato tutti gli impegni di lavoro due giorni fa, Cecilia Rodríguez ha scritto sul suo profilo Instagram “Forza papà“, a corredo di una foto scattata il giorno del matrimonio con Ignazio Moser, in cui Gustavo le teneva la mano. Numerosi i commenti di amici e fan: parole di incoraggiamento, cuoricini e mani giunte in preghiera. “Vamos Gus”, ha scritto la moglie, Veronica Cozzani. Belén invece ha preferito il silenzio, almeno fino ad oggi, quando finalmente è ricomparsa sui social con due storie Instagram. Ciò che però manca è qualsiasi riferimento alla situazione che la famiglia Rodriguez sta vivendo, infatti, la showgirl ha pubblicato contenuti riguardanti la vendita online di prodotti usati.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva