Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, confessione dolorosa su Stefano De Martino: “Fatta a brandelli”

Belen Rodriguez, la confessione dolorosa su Stefano De Martino

Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez pare abbia ritrovato il sorriso accanto all’ingegnere Angelo Edoardo Galvano. Al BCT, la showgirl argentina ha parlato della sua storia d’amore con l’ex ballerino di “Amici”, dicendo: “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli, ma alla fine vinco io, perchè non mi arrendo. Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna“. Nonostante nel corso della sua vita abbia avuto molte delusioni amorose, Belen non perde la voglia di amare. Anche adesso ha deciso di riprovarci, ritrovando il sorriso con Angelo Edoardo Galvano. Solo il tempo dirà se si tratta di amore o, come diceva Troisi, solo di un calesse. (Continua…)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez incinta? Il popolo dei social: «Non può più nascondersi»

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Antonino Spinalbese, botta e risposta sui social: l’annuncio inaspettato

Le parole sul matrimonio di Cecilia Rodriguez

In questi giorni, Belen Rodriguez è molto emozionata. Tra poco, infatti, la sorella, Cecilia Rodriguez, convolerà a nozze insieme ad Ignazio Moser. La showgirl ricoprirà il ruolo di damigella d’onore durante le nozze. Al BCT ha rivelato: “Le auguro un lunghissimo matrimonio. Sono molto emozionata per lei“. Belen è molto legata alla sua famiglia ed infatti ha confessato: “Senza rendermene conto sono diventata per loro una colonna portante“. Per questo motivo, il matrimonio di Cecilia sarà uno dei momenti più emozionanti e belli della sua intera vita. La showgirl non vede l’ora di viverlo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure