Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cecilia Rodriguez incinta? Il popolo dei social: «Non può più nascondersi»

Cecilia Rodriguez incinta? Il popolo dei social: «Non può più nascondersi»

Personaggi Tv. Cecilia Rodriguez è incinta? Questa la domanda che molti fan hanno nella testa ormai da settimane. Il popolo social sembra sempre alla caccia di nuovi scoop esaminando attentamente foto postate, storie o defraudo dicosrsi fatti dalle star. Ma sembra questa volta che abbiano ragione. Andiamo a vedere i retroscena.

>> “GF Vip”, Cecilia Rodriguez su Antonino: com’è veramente il gieffino

Cecilia Rodriguez incinta

Cecilia Rodriguez incinta?

Ecco quindi che anche Cecilia Rodriguez sembra essere incinta. Alcuni fan hanno unito i punti e sono saltati alla conclusione che lei, e Ignazio Moser, siano in dolce attesa. Molti follower avevano infatti già notato qualche “rotondità di troppo” mostrata ultimamente e aveva fatto chiacchierare anche l’assenza a diversi appuntamenti mondani giustificati con un problema di salute. poi arriva una dichiarazione dalla showgirl che insospettisce ancora di più. «Non ci sarò perché non sono stata bene. Il medico mi ha detto di stare a riposo ed è quello che farò», aveva spiegato a ottobre dopo aver dato forfait a una serata. Poi il ritorno in pubblico per l’evento di BelvedereVodkaItalia, per il quale Cecilia Rodriguez aveva indossato un lungo abito nero che la fasciava in vita mostrano il pancino sospetto.

>>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti in un incidente stradale: in auto anche Marco Fantini

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez incinta

Cecilia e la possibile gravidanza

Ora arrivano nuove foto di Cecilia Rodriguez che fanno sembrare che sia incinta. La influencer è stata invitata insieme ad altre/i Tik Toker ad un evento in montagna per un noto brand di profumi. Ecco quindi che in un video Cecilia sembra incita perchè dal suo mini abito nero si percepisce una rotondità. E ancora in un video postato dove tutti sono in costume Cecilia è l’unica che indossa il costume intero. Potrebbe essere questa un’ulteriore conferma? Lei ancora non ne ha fatto parola, ma le supposizioni sul web sono tante. A questo punto ci si aspetta o una smentita o una conferma.

Intanto su twitter c’è chi rilancia la foto con una chiara frecciatina a Beatrice Valli, che per tutelare la sua quarta gravidanza aveva imputato il gonfiore della pancia a una intolleranza al lattosio. «Chissà se Chechu è intollerante anche lei allo stesso lattosio della Valli», ha scritto a corredo delle due immagini di Cecilia Rodriguez che credono che sia incinta.

>> Ignazio Moser diventa attore: il fidanzato di Cecilia Rodriguez annuncia il suo primo film

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure