Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti in un incidente stradale: in auto anche Marco Fantini

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti in un incidente stradale: in auto anche Marco Fantini

Personaggi tv, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti in un incidente – Piccolo incidente stradale per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno raccontato cosa è accaduto ai loro followers attraverso i loro ufficiali profili Instagram. «Siamo stati fortunati», le parole della showgirl argentina, che ha detto di aver avuto molta paura. Una brutta disavventura per la coppia nata al “GF Vip” e un altro influencer, Marco Fantini, vecchia conoscenza di “U&D”. Leggi anche l’articolo —> Ignazio Moser diventa attore: il fidanzato di Cecilia Rodriguez annuncia il suo primo film

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti in un incidente stradale: in auto anche Marco Fantini

Incidente per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen ha detto di ritenersi fortunata, perché poteva accadere qualcosa di molto più grave. L’ex gieffina si è detta convinta che tutti coloro che si trovavano in auto in quel momento avevano un angelo custode che li ha protetti. Nella macchina, coinvolta nel sinistro, anche Marco Fantini, in viaggio con loro sull’Autostrada A4 Verona. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e Ignazio hanno sfilato insieme per “Intimissimi”, come ha ricordato “Gossip e Tv”, tra i primi siti italiani a riportare la notizia. (continua a leggere dopo le foto)

Marco Fantini

“Stavolta è andata bene”, tanta paura per la coppia

Il primo a raccontare quanto accaduto in autostrada è stato Ignazio Moser, che ha esordito sui social così: «La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata». Il giovane ha scelto di far ricorso all’ironia, anche forse per rassicurare amici e fan. Subito dopo, anche Cecilia Rodriguez ha condiviso con i suoi follower l’esperienza vissuta. «È andata, ma stiamo tutti bene», ha scritto inizialmente la showgirl argentina. Poi attraverso alcune Instagram Stories si è lasciata andare ad altri dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Marco Fantini incidente
Marco Fantini incidente

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: incidente stradale nella mattinata di ieri, cos’è successo

«Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata», le parole di Cecilia Rodriguez, che era ancora sotto choc per quanto successo. A stretto giro sono arrivate anche le parole di Marco Fantini, volto noto di “Uomini e donne” (corteggiatore prima e tronista poi): il ragazzo ha condiviso qualche scatto dell’auto e ha accompagnato il tutto con il brano di Jovanotti, “Ragazzo Fortunato”. «Inizio di giornata al top», ha scritto il marito di Beatrice Valli. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez, papà Gustavo in ospedale: il messaggio della showgirl

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure