Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belén Rodriguez, la madre rompe il silenzio dopo i fatti choc

Personaggi TV. Domenica 3 dicembre ospite da Mara Venier a Domenica In, Belén Rodriguez ha raccontato la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Nella sua lunga intervista la show girl argentina ha dichiarato di aver scoperto una decina di tradimenti da parte di suo marito, ma il motivo che li ha spinti a separarsi è l’assenza di lui nel momento in cui lei aveva più bisogno. Infatti Belén era caduta in depressione, non uscire più dalla sua stanza e perdendo tanto peso. È stato necessario il ricovero in una clinica -circa 20 giorni- e l’amore della famiglia per riprendere in mano la sua vita. Veronica Cozzani, la madre della soubrette rompe il silenzio e aggiunge dettagli su questo brutta vicenda.

Leggi anche: Paola Ferrari contro Belén dopo “Domenica In”, cosa ha scritto su di lei

Leggi anche: Belen parla dei dodici tradimenti di Stefano De Martino: due nomi sono famosissimi

belén rodriguez

La depressione di Belén

A Domenica In, dopo un periodo lontano dai riflettori, Belén ha rilasciato la sua prima intervista dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. L’argentina ha fatto sapere che l’ex marito l’aveva tradita più volte: “ho chiacchierato anche con le signorine… sono state carine, hanno ammesso subito tutto, sono arrivata a dodici, poi ho smesso.” La modella ha raccontato di essere stata colpita dalla depressione, “perché la depressione è una brutta malattia“. Stefano in quel periodo non è stato accanto a lei, “non ha saputo accompagnarmi, mi sono sentita sola, tradita sia letteralmente che nella fiducia– ha detto Belén a Mara Venier- Lui non c’era, lavorava a Napoli, non mi ha aiutato a rialzarmi. Evidentemente non mi ha amato

Sono stata male, non uscivo nemmeno dalla stanza. Poi sono caduta in depressione. Non sapevo nulla della depressione, ma quando arriva arriva. Non ce l’ho più fatta. Ho iniziato a non respirare più. Ora peso 58 kg, ma sono arrivata a pesare 49 kg. Non mangiavo, non mi alzavo, non aprivo le finestre. Poi ho deciso di combattere e di far entrare la luce. Sono finita in clinica per 20 giorni, non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono sentita brutta“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Stefano De Martino a “Che tempo che fa” risponde all’ ex moglie Belen Rodriguez: “Ci sono sempre due verità”

belén rodriguez

La mamma di Belén Rodriguez rompe il silenzio

Belén Rodriguez, anche se stava affondando probabilmente il momento più difficile della sua vita e accanto a lei non c’era suo marito, ha potuto contare sul supporto della sua famiglia. Specialmente sulla madre Veronica, la quale, subito dopo la messa in onda dell’intervista a Domenica In, ha postato su Instagram il video dell’intervento della figlia e ha scritto: “Andiamo figlia mia, tutti possiamo cadere in basso. L’importante è potersi alzare, ti amiamo.”

Sulle immancabili critiche degli haters, ha difeso Belén così: “Non è vero, parlate senza sapere e questo è triste. Lei ha toccato il fondo, è così, adesso sta bene e questo è importante. Il resto è niente.” C’è stato un utente poi, che non crede alle parole della show girl e pensa che tutto quello che ha raccontato sia solo un modo per riprendersi la sua visibilità: “Se è stata male mi dispiace …ma se è tutto un teatrino per i soliti giri di copertine e ospitate, beh mi dispiace anche per questo.. Ora si usa fare queste confessioni in tv ben pagate … lasciatemi essere un po’ perplessa ..una settimana era in barca con Stefano e i bambini ..dopo questa settimana già fotografata con Elio a un matrimonio ..in giro ..in montagna …poi si vocifera stia male, e lì le foto di quel dimagrimento che era solo in quelle foto ..ditemi quel che volete ma io non le credo. Corona ha detto che lei sa prendere per i fondelli la gente, potrebbe aver imparato dal paparazzo

In tutta risposta Veronica ha detto: “Ma cosa dici? Ma è stato il periodo più brutto della mia vita come per tanti genitori … vedere stare così male i figli!

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure