Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, arriva la prima foto con Angelo Edoardo Galvano: il dettaglio non sfugge

Personaggi tv. Belen, nessuno lo aveva notato: la prima foto con Angelo Edoardo svela tutto – Qualche mese fa, Belen Rodriguez ha detto addio all’imprenditore Elio Lorenzoni. Tuttavia, il suo cuore pare sia già tornato a battere per qualcuno. La soubrette starebbe vivendo una relazione con Angelo Edoardo Galvano, ingegnere di 34 anni, esperto di tecnologie sostenibili. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, tristezza infinita per la cagnolina Paloma: cosa succede

Leggi anche: “Con chi formerà una coppia d’oro”. Stefano De Martino, dalla Rai le voci insistenti sul suo futuro

Belen Rodriguez, arriva la prima foto con Angelo Edoardo Galvano: il dettaglio non sfugge

Belen e Angelo hanno trascorso alcuni giorni da sogno immersi nel clima rilassato delle montagne. Non però da soli: assieme alla coppia anche i figli di lei, Santiago e Luna Marì, che hanno già conosciuto il ragazzo. Sembra che, lui e Belen, si frequentino da inizio marzo. E che Angelo Edoardo Galvano sia andato a Disneyland Paris con la famiglia Rodriguez, per il compleanno di Santiago. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi sui social. L’indiscrezione: “C’entra un uomo”

Belen Rodriguez, occhi puntati sulla prima foto con Angelo Edoardo Galvano: il dettaglio non sfugge

Ma veniamo alla vacanza di questi ultimi giorni. La showgirl argentina ha ufficializzato la sua nuova relazione con Angelo Edoardo con uno scatto molto hot nella vasca idromassaggio esterna alla baita in cui hanno trascorso le recenti ore. Una foto che ha catturato l’attenzione di alcuni followers per via di un dettaglio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure