Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez svela perché è finita con Elio Lorenzoni

Personaggi tv. Belen ed Elio Lorenzoni, il retroscena choc sulla separazione: “Sono volati coltelli” – Belen Rodriguez e Cecilia stanno per tornare in tv. Le due sorelle hanno deciso di partecipare al game show firmato Prime Video, Celebrity Hunted. Le showgirl sono state ospiti di Alessandro Cattelan al suo programma radiofonico, “Catteland”, per raccontare quest’ultima esilarante esperienza. Tra risate e retroscena è saltata fuori anche la vera causa della rottura tra Belen e l’ex Elio Lorenzoni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, tristezza infinita per la cagnolina Paloma: cosa succede

Leggi anche: “Con chi formerà una coppia d’oro”. Stefano De Martino, dalla Rai le voci insistenti sul suo futuro

Belen Rodriguez svela perché è finita con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ha svelato durante l’intervista il motivo per cui ha scelto di chiudere la storia d’amore con l’ultimo compagno Elio Lorenzoni. «Non puoi capire i coltelli che sono volati», ha esordito la soubrette argentina lasciando tutti senza parole. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi sui social. L’indiscrezione: “C’entra un uomo”

Belen Rodriguez, ecco perché è finita con Elio Lorenzoni: il retroscena

«C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli», ha iniziato il racconto Belen Rodriguez, spiegando che tutto è nato da quel viaggio, dove ha scoperto che Elio Lorenzoni e la mamma Veronica non andavano per niente d’accordo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure