Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen torna in Tv: il retroscena sul nuovo progetto Rai

Belen Rodriguez a “Ballando con le stelle”: il retroscena

Milly Carlucci è pronta a ripartire a settembre con una nuova edizione di Ballando con le stelle. Non mancano volti noti della televisione e personaggi che promettono di far discutere. E tra i nomi più clamorosi, ci sarebbe proprio Belen Rodriguez, pronta a una nuova fase della sua carriera, riporta Affari italiani. Tra i concorrenti possibili, Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, figura molto chiacchierata ma sempre lontana dai riflettori Rai. Tra le conduttrici in lizza ci sarebbero Maddalena Corvaglia, già volto di Striscia la notizia, e Carolina Rey, giovane presenza televisiva in crescita. Spiccano poi Fabio Caressa e Benedetta Parodi, coppia nella vita e ora possibile coppia anche in pista, per un’esperienza televisiva congiunta che potrebbe far parlare.

Leggi anche: Mara Venier, nuovo colpo di scena su “Domenica In”: cosa succede

L’attesa per l’annuncio ufficiale del cast

Come sempre, sarà Milly Carlucci a rivelare uno per uno i nomi del cast, a partire da agosto, attraverso i canali social ufficiali del programma. La macchina produttiva, firmata Ballandi Multimedia, lavora da mesi per costruire un’edizione celebrativa, all’altezza della longevità del format. La strategia sembra chiara: un mix di esperienza, attualità e popolarità, che possa attrarre un pubblico trasversale e confermare il successo degli anni passati. Resta solo da capire chi, tra i tanti nomi in ballo, calcherà davvero la pista da ballo più seguita del piccolo schermo. Il ritorno di Belen Rodriguez in TV è sempre più vicino: sarà davvero lei la star più attesa della prossima stagione?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure