Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Rossi, la bellissima notizia riempie di gioia i cuori dei fan

PERSONAGGI TV. Benedetta Rossi, la carismatica protagonista del mondo culinario televisivo sta per fare un grande passo nella sua carriera, debuttando come conduttrice televisiva in uno studio di Real Time. Andiamo a vedere in che tipo di programma dovrebbe partecipare Benedetta Rossi.

Leggi anche: Benedetta Rossi si lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram: cos’è successo

Leggi anche: Benedetta Rossi, mai vista cosi: si fa fatica a riconoscerla

Benedetta Rossi: nuovo programma?

La notizia della partecipazione di Benedetta Rossi come conduttrice in uno studio televisivo ha catturato l’attenzione dei fan. A partire da settembre, Benedetta sarà protagonista del programma “Ricette d’Italia” su Real Time, un canale molto amato dal pubblico italiano. Secondo quanto rivelato da Davide Maggio, giornalista esperto del mondo dello spettacolo, nel programma Benedetta sarà affiancata da due giudici, entrambi chef con radici partenopee, che contribuiranno a rendere l’esperienza ancora più ricca e coinvolgente. L’idea alla base dello show è quella di far gareggiare quattro cuochi non professionisti, ognuno dei quali presenterà la propria ricetta di famiglia.

Leggi anche: Benedetta Rossi, battibecco col marito Marco: fan senza parole

Leggi anche: Benedetta Rossi beccata dal marito “a letto con un altro”: ecco come stanno le cose

Di cosa si tratta

“Ricette d’Italia” promette di essere uno spettacolo unico e coinvolgente, dedicato alla cucina e alle tradizioni gastronomiche italiane. Benedetta Rossi sarà la padrona di casa e la guida di questo emozionante viaggio culinario, che porterà i telespettatori alla scoperta di gusti e sapori autentici provenienti da diverse regioni italiane. L’obiettivo principale del programma è valorizzare le ricette di famiglia, quelle tramandate di generazione in generazione, che rappresentano il cuore e l’anima della cucina italiana. A fianco di Benedetta ci saranno due giudici, esperti chef con radici partenopee, che aggiungeranno valore e competenza alla competizione. Roberto Di Pinto, un vero napoletano classe 1982, e David Fiordigiglio, noto ai telespettatori per la sua partecipazione ad “È Sempre Mezzogiorno” accanto ad Antonella Clerici, avranno il compito di valutare le preparazioni e fornire feedback preziosi ai partecipanti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure