Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Rossi si lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram: cos’è successo

Benedetta Rosso sfogo Instagram

Personaggi tv. Benedetta Rossi si lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram: cos’è successo. Classe 1972, Benedetta Rossi è una blogger, scrittrice e conduttrice televisiva italiana. L’8 gennaio 2011 ha aperto un canale dal nome Fatto in casa da Benedetta sulla piattaforma YouTube. Da questo momento in poi la sua carriera è decollata e ha preso parte anche a programma tv come: Fatto in casa per voi, Junior Bake Off Italia, Bake Off Italia – Dolci in forno e Super Benny. In queste ore Benedetta Rossi si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram dove ha attaccato gli haters rispondendo alle loro critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Benedetta Rossi, mai vista cosi: si fa fatica a riconoscerla

Leggi anche: Benedetta Rossi, battibecco col marito Marco: fan senza parole

Leggi anche: Benedetta Rossi beccata dal marito “a letto con un altro”: ecco come stanno le cose

Leggi anche: Benedetta Rossi torna in tv con “Fatto in Casa Per Voi”: le curiosità

Benedetta Rossi si lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram: cos’è successo

Benedetta Rossi si è lasciata andare ad un lungo e duro sfogo su Instagram, in cui ha mostrato tutta la sua rabbia e la sua delusione per i commenti ricevuti dai famosi leoni da tastiera. La donna ha spiegato che non era sicura di fare questo video, ma che questa volta sono riusciti a farle perdere la pazienza, anche se è molto difficile visto che non si arrabbia facilmente: “Ultimamente girano articoli e video molto critici nei miei confronti. Dicono che non so cucinare, che non rispetto le regole basilari e accademiche della cucina, che faccio una cattiva informazione sul cibo perché utilizzo prodotti economici”.

Poi Benedetta ha aggiunto: “Questo è il genere video che non mi piace fare, ma ormai è arrivata l’ora di mettere dei paletti. Non mi interessa se vengo presa in giro io per quello che faccio, per come lo faccio e per quello che rappresento. Quello che mi dà tanto tanto fastidio è quando vengo presa come pretesto per offendere la mia community e intere categorie di persone. Persone normali che vengono derise e trattate come ignoranti solo perché alcuni che pretendono di innalzarsi a divulgatori onnipotenti, invece di fermarsi ad esprimere le proprie idee si lanciano in giudizi e categorizzazioni che, secondo me, sono al limite della discriminazione”. (Continua a leggere dopo la foto)

Rabbia e delusione

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, Benedetta Rossi ha concluso così il suo sfogo: “Ultimamente è arrivata la tendenza della ‘critica culinaria snob con offese incluse’, si tratta di articolisti in cerca di click facili e di creator in cerca di popolarità e views. Sotto i loro post si accende sistematicamente un’arena fatta di commenti pieni di insulti, diffamazioni e offese senza nessun controllo, verso tutto e tutti, branchi di adulti che si fomentano a vicenda, insomma un ambiente tossico, squallido e disgustoso. Forse è ora di smetterla! Scusatemi tanto per lo sfogo…ma quanno ce vó ce vó”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure