Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Berlusconi presenta i suoi nuovi cani: ecco i nomi scelti dal Cavaliere

Che Silvio Berlusconi ami gli animali non è un segreto per nessuno. Da sempre i cani sono una grande passione del cavaliere, che nella sua casa di Arcore ha di recente accolto nuovi amici a quattro zampe. A dare l’annuncio è stato lo stesso leader di Forza Italia, che ha pubblicato su Instagram una foto che lo mostra circondato da diversi cani bianchi di taglia piccola. Poi ne ha svelato sui social i nomi. Leggi anche l’articolo —> Berlusconi vende “Il Giornale”? Ecco chi sarebbero i nuovi editori

Berlusconi presenta i suoi nuovi cani: ecco i nomi scelti dal Cavaliere

“Peter, Chou Chou, Dudù già li conoscete, abbiamo appena accolto in famiglia Drago e Lupo, i più piccolini! Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe! Buona domenica a tutti”, ha scritto sui social l’ex presidente del consiglio. Il primo dei barboncini giunto in casa Berlusconi è stato Dudù, nato il 16 dicembre del 2012. È uno dei più famosi inquilini di villla San Martino ad Arcore, come scrive “Il Giornale”. Dopo Dudù sono arrivati altri simpatici cani bianchi, che ora formano una nutrita tribù di ben 5 esemplari, che sono sempre al fianco del loro padrone. (continua a leggere dopo le foto)

La passione del Cavaliere per gli animali non è un segreto per nessuno

Non è raro vedere foto o video di Silvio Berlusconi che, anche in occasione di importanti incontri politici, è circondato dai suoi simpatici quattro zampe. Ma il Cavaliere non ha nemmeno mancato di parlare del suo amato Dudu e di Peter, suo figlio, nelle interviste. “Dudù è vivo e imperante, è un gentiluomo cane. È da lui che deriva molta mia felicità quando riesco ad averlo vicino con suo figlio Peter. Mi seguono ovunque: sono intelligenti e capiscono molto di più di certi politici”, le sue parole. (continua a leggere dopo le foto)

Berlusconi presenta i suoi nuovi cani che vivranno ad Arcore

Parole che fanno capire quanto profondo sia il legame di Berlusconi con i suoi cani, molto spesso presenti anche nelle passeggiate che l’ex premier faceva a Milanello e che ora si concede a Monzello, nel centro allenamenti del Monza. Peter, Chou Chou, Dudu, Drago e Lupo: sono questi i componenti della famiglia “canina” del cavaliere, che cresce sempre più. Con grande gioia di Silvio. Leggi anche l’articolo —> Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure