Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Berlinguer in montagna con il famoso volto della tv: fan in delirio

Personaggi tv. “Beccata col famoso”: Bianca Berlinguer, con chi è stata vista in montagna – Bianca Berlinguer, nota conduttrice della tv italiana per il suo programma di approfondimento politico “È sempre CartaBianca”, ha recentemente catturato l’attenzione dei media, per via di uno scatto. La giornalista è stata infatti fotografata assieme ad un volto noto. Ecco di chi si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Fro*io, ric***ione”. Bianca Berlinguer, choc in diretta Tv: cos’è successo

Leggi anche: Uomini e Donne, la furiosa lite e poi la minaccia: cos’è successo

Bianca Berlinguer in montagna con il famoso volto della tv

Bianca Berlinguer lavora ormai da diversi mesi per Mediaset. L’addio da Mamma Rai non le pesa, come ha spiegato lei stessa in un’intervista al «Corriere della Sera»: «Sono stata molto bene in Rai, le devo tantissimo, resterà per sempre nel mio cuore. E non voglio fare polemiche sul fatto che negli ultimi anni sono stata sostenuta molto debolmente e talvolta addirittura osteggiata. Però non è tanto per questo motivo che me ne sono andata. La verità è che ho avuto la sensazione che quella stagione fosse finita una volta per tutte e che dovessi cominciarne un’altra, nonostante i rischi che comporta. E poi da tempo desideravo tornare a fare un quotidiano e da gennaio con Stasera Italia, in staffetta con Nicola Porro, avrò questa occasione». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La sua morte…”: Myrta Merlino, choc a Pomeriggio 5

Leggi anche: Flavio Briatore irriconoscibile a Carta Bianca e spaventa la Berlinguer

Il tanto chiacchierato passaggio a Mediaset

Le critiche per il suo passaggio a Mediaset non l’hanno preoccupata affatto, la giornalista è sicura del suo lavoro e del pubblico che la segue:«Non mi nascondo che questo passaggio abbia suscitato qualche critica. Dopodiché è chiaro, come ho già avuto modo di dire, che io sono e resterò una donna di sinistra, e trovo miserabile che qualcuno ricorra ancora al mio cognome per valutare la coerenza delle mie scelte professionali e politiche».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure