Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che tempo che fa”, Carlo Verdone e la rivelazione choc: “Succede al cimitero…”

“Che tempo che fa”, Carlo Verdone e la rivelazione choc: “Succede al cimitero…”

Personaggi tv. In occasione della seconda puntata del 2023 di “Che tempo che fa”, Fabio Fazio ha voluto fare un regalo ai telespettatori: Carlo Verdone ospite. Il popolare attore e regista romano, tra le figure artistiche più amate e apprezzate dal pubblico italiano, ha celebrato i suoi film più iconici e svelato alcuni curiosi aneddoti. Ben oltre 40 anni di carriera. Un caloroso applauso ha accolto negli studi Rai Verdone, che era visibilmente emozionato. Da grande appassionato di musica questi ha apprezzato di essere stato introdotto dalle note di David Bowie. “Lo hai conosciuto vero?”, ha domandato il padrone di casa. Verdone ha confessato di averlo incontrato a Roma in occasione di una festa a casa di Gianni Versace. Il primo di tanti retroscena… Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Lory Del Santo racconta la malattia del figlio suicida

“Che tempo che fa”, Carlo Verdone e la rivelazione choc: “Succede al cimitero…”

In attesa della seconda stagione di “Vita da Carlo”, Verdone ha spiegato di essere molto legato alla tomba dei genitori e dei suoi cari, tanto da credere che lo proteggano sui vari progetti cinematografici. Da qui è partito lo sfogo: i fan ormai lo fermano ovunque, anche al cimitero e spesso gli chiedono video e foto per i parenti malati e lui, di fronte a queste richieste, non se la sente di sottrarsi. (continua a leggere dopo le foto)

“Spesso vado lì per portare i fiori ai miei…”

“Spesso vado al cimitero a portare i fiori ai miei», ha esordito Carlo Verdone. «L’altro giorno mi son dato una regolata perchè dalle 11.30 in poi c’è sempre tanta gente lì che mi chiede i video per gente che sta male, chi si è rotta il femore, chi sta male”, ha detto sempre l’attore. “Arrivo alla tomba dei miei, cambio l’acqua ai fiori, prego, ringraziamenti ….quando sento ad un certo punto uno che applaude e mi fa: bravo, bravo, bravo”, ha aggiunto l’ospite romano, coperto di applausi. (continua a leggere dopo le foto)

“Che tempo che fa”, Carlo Verdone: l’aneddoto sconvolgente in diretta tv

“Questo si avvicina e mi fa: è stata una immagine meravigliosa vedere un attore assorto nella preghiera e mi dice che avrebbe lasciato una rosa sulla tomba di sua madre e poi mi ha chiesto un selfie. Io gli ho chiesto di non pubblicarlo e lì mi ha detto ripetutamente: ma scherza? Come potrei? E siamo stati almeno mezz’ora a ricalcare questo fatto”, ha concluso l’attore, scatenando il pubblico, che è esploso in una risata unanime. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, il racconto choc di Giancarlo Magalli: “Ho avuto un tumore”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure