Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlotta Mantovan ha cambiato completamente vita: dove vive oggi

Carlotta Mantovan dove vive

Personaggi Tv. Carlotta Mantovan ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle al settimanale Oggi. Per l’ex modella si tratta di una rinascita. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, da cui ha avuto sua figlia Stella, Carlotta ha abbandonato il mondo della televisione. L’ex modella ha dovuto prendere in mano la sua vita per andare avanti nonostante l’immenso dolore. Cosa fa oggi Carlotta Mantovan e dove vive? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mauro Corona, il dramma del fratello morto: l’annuncio è straziante

Leggi anche: “Ciao Darwin”, dove abbiamo già visto madre natura: è l’ex del famosissimo italiano

Carlotta Mantovan,  dove vive oggi l'ex compagna di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi

Per la prima volta dopo la morte di Fabrizio Frizzi, l’ex modella è ricomparsa in televisione come concorrente a Ballando con le stelle. Il lutto, ha spiegato lei stessa, è un dolore che non si supera, ma con cui si convive per sempre. “Lo si porta con sé. Per quanto mi riguarda, concentrando ogni singola energia su mia figlia. Il dolore mi ha sensibilizzato maggiormente, non mi ha indebolito. Anzi, mi ha fatto riscoprire le piccole gioie del quotidiano, quelle che diamo per scontate”, ha raccontato la showgirl. Carlotta Mantovan ha mantenuto dei legami importanti in Italia, soprattutto con Antonella Clerici. “Lei è una carissima amica, mi consiglia, è come una sorella maggiore”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, per l’eliminazione spunta un nome clamoroso: cosa sta succedendo

Leggi anche: “GF”, spunta una regola nascosta degli autori sulla diretta: c’entra Signorini

Carlotta Mantovan, dove vive oggi l’ex compagna di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ora vive in Francia con la figlia Stella. “Faccio una vita molto semplice. Vivo in una piccola casa in mezzo alla campagna nel nord della Francia , a pieno contatto con la natura, dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati. Vivo in una piccola comunità rurale. Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari, della comunità. Pensi che è un posto dove facciamo ancora il pane al forno e lo si condivide”, ha ammesso Carlotta. (Continua dopo le foto)

L’amore di Carlotta Mantovan per la figlia

Ad oggi, la sua priorità resta la figlia Stella, nata dal legame con Frizzi. “Io ritrovo il mio sorriso nel suo – ha detto la madre -. Lei ha un sorriso aperto, gioioso e lei merita di essere una bimba felice. La mia priorità è prepararla alla vita, con uno spirito di apertura verso gli altri”. Stella assomiglia molto a Fabrizio. “Ha lo stesso sorriso, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. Lei è veramente il meglio di noi due”, ha raccontato la donna.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure