Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carmen Di Pietro, retroscena dopo l’«Isola»: “Non voglio più vederli”

Carmen Di Pietro, retroscena dopo l’«Isola»: “Non voglio più vederli”

Carmen Di Pietro ha svelato nuovi retroscena sull’«Isola dei famosi». L’avventura in Honduras si è conclusa da una settimana con la vittoria di Nicolas Vaporidis, che però non è stato apprezzato proprio da tutti. L’attore è stato attaccato sia da Marco Cucolo che da Nick Luciani, che l’hanno definito poco autentico. Anzi per loro si è comportato durante l’avventura da vero stratega. Chi non la pensa così è la Di Pietro, che ha rilasciato un’intervista a «Fanpage». (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “L’Isola dei Famosi”, rientro disastroso per Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro: cos’è successo

Carmen DI PIETRO

Carmen Di Pietro, retroscena dopo l’«Isola»: “Non voglio più vederli”

“Ero molto scettica rispetto all’idea di partire, avevo detto inizialmente di no. Poi il mio agente mi ha richiamata parlandomi di questa possibilità di farlo con mio figlio Alessandro, cosa che mi ha resa ancora più incerta. Fame, condizioni igieniche precarie, gli ho consigliato di vedere i video dell’Isola e decidere sul serio, facendogli capire che secondo me non fosse l’esperienza adatta a lui. Invece Alessandro ha detto subito di sì, gli piaceva l’idea dell’avventura”, ha dichiarato Carmen Di Pietro, svelando i motivi della sua partecipazione all’«Isola dei famosi». (continua a leggere dopo le foto)

di pietro

Carmen Di Pietro

Le parole sul prolungamento del gioco

A proposito del prolungamento del gioco Carmen Di Pietro ha detto: “Mi è preso un colpo quando ce l’hanno detto e ho anche pianto, lì per lì pensavo che non ce la facevo più, avevo troppa fame. Mi ha convinta Alessandro, lui doveva andare via per forza e mi ha detto: ‘Mamma, se io resto, sto seduto sulla sabbia dalla mattina alla sera perché il mio unico pensiero sarebbero gli esami. Invece tu devi rimanere assolutamente, perché sono sicuro che ce la puoi fare’. Mi ha dato la forza, in caso contrario sarei andata via”. (continua a leggere dopo le foto)

Carmen Di Pietro

carmen di pietro

Carmen Di Pietro, il commento sugli ex naufraghi

Nel corso dell’intervista la showgirl ha parlato delle amicizie nate in Honduras e degli scontri con alcuni naufraghi: “Con Nicolas, Edoardo e Guendalina. Con loro sono molto amica, tant’è che ad agosto andrò a Londra a trovare Nicolas al suo ristorante”. E ancora: “Ci sono 3-4 persone scostumate, che non hanno rispetto per il prossimo e che non vorrei più rivedere. Ma sono una signora e non faccio nomi, chi ha visto l’Isola lo può intuire”. Leggi anche l’articolo —> “U&D”, fine della storia tra Matteo Ranieri e Valeria: ecco il motivo

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure