Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carolyn Smith ancora in ospedale: come sta la coreografa di “Ballando”

Carolyn Smith ancora in ospedale: come sta la coreografa di “Ballando”

Personaggi Tv. Carolyn Smith si trova ancora in ospedale. La coreografa di Ballando con le Stelle ha pubblicato ieri mattina, 13 gennaio 2023, una serie di stories su Instagram che la ritraggono all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il noto volto della tv lotta ormai dal 2015 contro il cancro al seno. La malattia è ricomparsa da qualche mese e la donna si sta sottoponendo a delle cure faticose.

Carolyn Smith in ospedale per delle cure: come sta

La donna combatte da anni contro un tumore al seno che non le dà tregua. Di recente la Smith si è recata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per continuare a seguire le sue cure. Carolyn ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, pubblicando degli scatti sul suo profilo Instagram. La Smith mostra sempre una grande voglia di vivere e di combattere.

Di recente Carolyn non ha saputo trattenere le lacrime a Ballando con le Stelle durante l’esibizione di Rosanna Banfi dedicata a tutti coloro che lottano e hanno lottato contro il cancro. La stessa Banfi ha voluto proporre la sua esperienza personale che somiglia tanto a quella della coreografa. A fine performance, le due donne si sono abbracciate commuovendo tutti i presenti e il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli umilia Carolyn Smith: cosa ha detto

Complicazioni per la Smith

All’inizio dell’anno scorso, la coreografa aveva dovuto sospendere la chemioterapia per via di una infezione al fegato. “Pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va e viene. Le cure lo tengono a bada, se le interrompessi ci sarebbe il 65% di possibilità che riappaia. E allora vado avanti, anche se ho dolori da morire”, ha spiegato la donna che allora aveva dovuto interrompere i farmaci rischiando grosso.

Nonostante tutto, Carolyn Smith non ha perso l’ottimismo. “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”, aveva detto a una commossa Silvia Toffanin in una vecchia intervista a Verissimo. Carolyn ha però ammesso che “all’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile”, ha ammesso dopo 7 lunghi anni di lotta.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure