Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo, rapina choc mentre è in vacanza: i dettagli

Personaggi tv. Caterina Balivo, rapina choc mentre è in vacanza: bottino da capogiro – Furto nella notte a casa di Caterina Balivo a Roma la scorsa notte. Secondo quanto riferito da alcuni media, i ladri sarebbero entrati nella notte forzando una finestra del balcone dell’appartamento nel quartiere Parioli a Roma. Si parla di un bottino da migliaia di euro fra orologi e gioielli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, assenza clamorosa al matrimonio: ecco chi non era presente

Leggi anche: Cecilia e Ignazio sposi, le parole di lui fanno piangere gli italiani (VIDEO)

Caterina Balivo, rapina choc mentre è in vacanza: i dettagli

Furto a casa di Caterina Balivo. Una volta nell’abitazione i ladri hanno bloccato la porta dall’interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. Sul posto è giunta prontamente la polizia con la scientifica per i rilievi. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Indagano gli agenti del commissariato Villa Glori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso della Tv ha sposato il suo lui: Chiara Francini officia l’unione civile (VIDEO)

Leggi anche: Filippo Bisciglia in lacrime per il lutto: il dolore è enorme

Caterina Balivo, rapina choc mentre è in vacanza: cosa hanno portato via

Riferisce “Il Tempo” in merito al furto: “I ladri sono entrati nell’appartamento della 44enne, nel quartiere Parioli, sfruttando le vacanze in Sardegna della ex modella e l’assenza, quindi, di persone. Hanno rubato borse, Rolex e gioielli. Secondo quanto si apprende, sarebbero entrati dalla finestra del balcone al quarto piano e avrebbero bloccato la porta di ingresso. Dopo avere sottratto i beni, sarebbero riusciti a fuggire”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure