News Tv. Alessandro Cattelan ha parlato durante un’intervista dell’addio di Fazio alla Rai e del gossip secondo il quale lui potrebbe prendere il suo posto su Rai3. Per ora tutte le voci sul destino dei programmi della televisione pubblica sono soltanto indiscrezioni: bisognerà attendere ancora diverse settimane per sapere quale sarà il destino del palinsesto Rai della prossima stagione. Ad oggi il gossip si concentra su chi prenderà il posto di Fabio Fazio la domenica sera su Rai 3. Tra i tanti nomi che si sono fatti, come quello di Paolo Bonolis e di Massimo Giletti, spunta anche quello di Alessandro Cattelan: cosa ha detto lui stesso a proposito di ciò. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Viva Rai2”, cos’ha rivelato Fiorello su Albano Carrisi
Leggi anche: “Verissimo”, Nicole Santinelli choc: “Amavo un uomo violento”
Cattelan sull’addio di Fabio Fazio alla Rai: cosa ha rivelato
Attualmente Alessandro Cattelan conduce una show nel ‘late night’ su Rai2, ma ultimamente si è parlato di un possibile trasloco su Rai3, in prima serata al posto di Fabio Fazio. Il famoso conduttore si è infatti spostato su Discovery e al momento non si sa chi potrebbe prendere il suo posto. Intanto sembra che Cattelan abbia le idee ben chiare a proposito di un suo possibile spostamento su Rai3. Ospite al Salone del Libro di Torino, il conduttore ha fatto sapere a La Stampa di non essere minimamente al corrente di ipotesi circa un suo possibile ruolo su Rai 3. Cosa ha rivelato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Da noi… a ruota libera”, proposta di matrimonio in diretta: “Mi vuoi sposare?”
Leggi anche: Sangiorgi a Fazio: “Mi mancherai…”, il conduttore replica, gelo in studio
Le parole di Alessandro Cattelan
“Un mio amico mi ha inviato uno dei tanti trafiletti che sono usciti su questa cosa. Ma io non ne so nulla. È anche giusto che non ne sappia nulla perché non c’entro niente con questa notizia. Mi ha fatto ridere che sono uscite tutte queste notizie”, ha spiegato Cattelan al quotidiano. “Un mio amico mi ha mandato uno screenshot di un trafiletto che titolava ‘La nuova tv della destra’. E sotto c’era la mia faccia. L’ho trovato un po’ forte come collegamento, però insomma, i giornali scrivono – le parole del conduttore -. Ne sono felice, però ho trovato il mio posto a Rai 2. Spero di continuare”, ha poi ammesso. Dunque l’ipotesi di Cattelan su Rai3 non era del tutto fondata, inoltre sembra che il conduttore abbia trovato il suo spazio su Rai2. (Continua dopo le foto)
Fazio su Discovery con Luciana e Filippa?
Sembra che Discovery abbia fatto un’offerta a Fazio che il conduttore non poteva rifiutare: si parla di una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni e mezzo di euro. Il conduttore porterà via con sé il suo programma, del quale detiene i diritti da quasi 20 anni. Non mancherà al suo fianco ovviamente Luciana Littizzetto, che con la sua comicità porta un po’ di allegria al programma. E Filippa Lagerback? “Se portiamo con noi Filippa? Certo, ci mancherebbe altro. Se vuole venire con noi, sempre. Adesso però non è il momento di parlarne”, aveva ammesso Fazio durante una delle ultime puntate di Che Tempo Che Fa.