Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cecilia Rodriguez incinta? Spuntano le foto con un pancino sospetto

Cecilia Rodriguez incinta? Spuntano le foto con un pancino sospetto

Personaggi Tv, Cecilia Rodriguez è incinta? Le immagini mostrano un pancino sospetto, che potrebbe indicare una possibile gravidanza. Ma per ora i condizionali restano d’obbligo: non c’è nessuna conferma da parte della diretta interessata. Non si tratta che di un gossip, di ipotesi da parte di alcuni followers. Le foto nel mirino di tutti fanno riferimento ad un evento a cui hanno partecipato nelle scorse ore la modella e Ignazio Moser. Ed è stata la stessa showgirl argentina a condividere su Instagram i video che la ritraggono insieme al suo fidanzato mentre posano di fronte ai flash dei tantissimi fotografi. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez, una donna su TikTok si scaglia contro di lei: “Non è nata donna”

Cecilia Rodriguez incinta? Foto pancino sospetto

Cecilia Rodriguez incinta? Spuntano le foto con un pancino sospetto

Cecilia Rodriguez è incinta? La showgirl è in dolce attesa? La presenza di lei all’evento di BelvedereVodkaItalia ha infiammato il web. La modella indossa un lungo abito nero elegante aderente con un profondo spacco. Il vestito molto intrigante evidenzia proprio la zona dell’addome. Da qui la curiosità di molti, che alla vista del pancino sospetto, ora si domandano se ci sia una cicogna in viaggio. Resta per il momento solo una supposizione, un sospetto appunto. La sorella di Belen potrebbe semplicemente avere un po’ di gonfiore addominale. Ad alimentare il gossip il fatto che nelle scorse settimane si è parlato di un’eventuale gravidanza dell’ex concorrente del «Grande Fratello Vip». Che sia lei? (continua a leggere dopo le foto)

Cecilia Rodriguez incinta? Foto pancino sospetto

A settembre la showgirl si era presa una pausa sui social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? La showgirl, come sappiamo, si è presa una pausa dai social per concentrarsi su stessa. Alcuni ritengono che dietro l’assenza su Instagram ci sia la volontà di prendersi del tempo per godersi serenamente i primi tempi di una presunta gravidanza. In realtà la stessa ex gieffina alcune settimane fa aveva dichiarato di avere qualche problema di salute. Per questa indisposizione era stata costretta anche ad annullare alcuni impegni di lavoro. (continua a leggere dopo le foto)

Cecilia Rodriguez incinta? Foto pancino sospetto
Cecilia Rodriguez incinta? Foto pancino sospetto

Cecilia Rodriguez incinta? Lei e Ignazio Moser non hanno mai nascosto il desiderio di diventare genitori

La coppia ha vissuto dei momenti di difficoltà, come raccontato da Ignazio Moser: «Abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore», aveva raccontato il giovane al settimanale Chi. «Quello che ci lega è sufficientemente solido per fare questo passo», aveva poi aggiunto il 30enne riferendosi alle possibili nozze con la soubrette argentina, con cui si era detto pronto a mettere su famiglia. Dopo cinque anni di relazione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto capire in più occasioni di essere pronti a diventare genitori. Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Ignazio Moser diventa attore: il fidanzato di Cecilia Rodriguez annuncia il suo primo film

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure