Il cantautore Cesare Cremonini si è fatto conoscere dal grande pubblico come frontman del gruppo italiano Lùnapop. Nel 2002 il cantante ha annunciato ufficialmente lo scioglimento del gruppo, proseguendo con successo nella sua carriera solista e pubblicando, nel corso degli anni, sette album in studio, due dal vivo e tre raccolte. Molti i premi ricevuti tra cui due Premi Lunezia, cinque Music Awards, un Nastro d’argento alla migliore canzone originale e un primo posto al Festivalbar. In questi giorni non si fa altre che parlare di lui a causa della sua storia d’amore. Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sarebbero lasciati: vediamo insieme che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sono lasciati: l’indiscrezione
Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sarebbero lasciati. Diversi gli indizi che in questi giorni confermerebbero l’indiscrezione lanciata qualche tempo fa da Dagospia. Ad esempio la ragazza non ha partecipato ai concerti dell’artista e non è neanche più tra i suoi follower di Instagram. Proprio dal noto social network in queste ultime ore sarebbe arrivata una sorta di conferma alla loro rottura. Martina ha pubblicato sulle sue IG story la foto di un muro raffigurante delle corna, poi il seguente testo accompagnato da due emoticon: “Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio”. Negli ultimi giorni sul web si parlava anche di un avvistamento che vedeva l’artista bolognese a cena con un’altra donna. Gli indizi potrebbero parlare chiaro ma nessuno dei due ha finora smentito o confermato i rumors sul loro conto. Vediamo com’era nata la loro storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)
Una favola senza lieto fine?
Cesare Cremonini è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata, eppure questa volta con Martina Margaret Maggiore si era lasciato andare postando contenuti sui social e non solo. La loro favola, la quale si sarebbe interrotta senza un lieto fine, è iniziata nel 2019. Poco dopo l’artista le ha dedicato anche una canzone intitolata “Giovane e stupida”, un vero e proprio successo. Lei lo ha seguito anche in una delle serate dell’ultima edizione di Sanremo dove ha ricoperto il ruolo di super ospite. Ora, stando ai vari indizi sui social, i due si sarebbero detti addio. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte dei due per scoprire la verità.