Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Gegia, tutto sulla nuova concorrente del “GF Vip 7”

Chi è Gegia, tutto sulla nuova concorrente del “GF Vip 7”

Chi è Gegia?

Personaggi Tv. Chi è Gegia, nuova concorrente di GF Vip 7? È una famosa attrice, comica e presentatrice degli anni ’80 che ha lavorato con i grandi dei cinema italiano. La donna durante la clip di presentazione e nella casa del Grande Fratello Vip, ha già rivelato tanti dettagli interessanti della sua vita privata.

Chi è Gegia GF Vip età vita privata altezza marito
Chi è Gegia, nuova concorrente di GF Vip 7

Chi è Gegia, la nuova concorrente del “GF Vip”? Età, altezza, vita privata

Gegia, all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci, nasce il 16 luglio 1959 a Galatina, nella provincia di Lecce. L’attrice ha dunque 63 anni ed è alta 162 cm. Il profilo Instagram di Gegia è seguito da 11 mila followers, con la quale l’attrice condivide spesso scatti della sua vita privata e dei suoi impegni lavorativi. Quest’anno, Alfonso Signorini ha chiamato Gegia per farla diventare una concorrente del GF Vip 7. Gegia ha accettato ed è entrata in casa nella seconda puntata del reality in onda lo scorso giovedì 22 settembre.

La carriera di Gegia

Gegia ha fatto il suo esordio in TV nel 1981 dopo essere stata scoperta da Gianni Boncompagni. Molto attiva in televisione e al cinema negli anni Ottanta, Gegia è stata un’icona della comicità femminile. Il nome Gegia rappresenta proprio l’anti- diva per eccellenza. Ha partecipato a molti programmi comici che le regalano una grande popolarità e nel 2010 è opinionista de L’Isola dei Famosi.

Tra il 1981 e 1986 ha partecipato al programma Sotto le stelle”, seguono poi altri programmi tv e anche l’incisione di brani musicali e la partecipazione a diversi film e serie tv, come Bomber, Professioni Vacanze, gli Inaffidabili e Don Matteo.

Leggi anche: “GF Vip”, i commenti choc su Elenoire Ferruzzi

Gli amori di Gegia

Tra i suoi flirt più noti, quello con Pupo, del quale ha parlato proprio durante il GF Vip. Gegia è stata sposata con Maurizio Motta, grande amico di Jerry Calà. Il matrimonio però non è durato molto. Nel 2015, Gegia aveva dichiarato pubblicamente di essere legata a Michele Carboni di 30 anni più piccolo. Attualmente invece, ha raccontato di una relazione con uomo turco, Mehmet, conosciuto all’aeroporto di Istanbul.

In passato però la donna ha spiegato di essersi divertita, lo ha rivelato in un’intervista al sito today.it, che le ha chiesto se avesse avuto qualche flirt con un uomo famoso. “Sì, ma non posso fare il nome perché è ancora vivo. Più che amori sono state frequentazioni, piccole relazioni. Mi sono divertita, sono sincera, però non mi sono mai fatta il problema di dire no se non mi andava. Anche a costo di venire depennata dal cast. L’uomo potente mi ha sempre affascinato – ha ammesso la donna, che ha poi parlato del suo mentore -. Sono stata molto innamorata di Gianni Boncompagni, che mi ha lanciato. Insieme abbiamo inventato Gegia. Io avevo 19 anni, lui 50. Non mi ha mai sfiorato. Ci speravo tutte le sere. Invece poi è arrivata Isabella Ferrari e mi si è proprio scordato. Ci ho pianto tanto”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure