Personaggi Tv. Chiara Ferragni è apparsa nella copertina di L’Espresso truccata da clown. L’immagine del settimanale, in uscita oggi, venerdì 8 marzo 2024, in edicola, ha già fatto discutere. C’è chi approva in pieno la scelta di rappresentare Chiara Ferragni in queste vesti e chi invece trova l’immagine offensiva. Come ha reagito Selvaggia Lucarelli? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ora vive qui”. Fedez: dove si è sistemato dopo la separazione da Chiara Ferragni
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il gesto che riaccende le speranze dei fan
In crisi l’immagine di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è nell’occhio del ciclone. Da mesi non si fa altro che parlare di lei: tutto ha avuto inizio con il pandoro-gate. Dopo la notizia dei guai finanziari è arrivata anche la crisi con il marito, che sarebbe andato via di casa. L’intervista a Che tempo che fa poi, non ha aiutato l’influencer a riacquistare credibilità, visto che la donna non si è esposta realmente. E ora L’Espresso la dipinge come un pagliaccio, dedicandole addirittura la copertina. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo l’intervista da Fazio
Leggi anche: Chiara Ferragni a Che tempo che fa: il curioso dettaglio sulla collanina
I commenti all’immagine da clown di Chiara Ferragni
Secondo molti la copertina de L’Espresso è “esagerata” e “violenta”. “Una copertina che non c’entra niente con il giornalismo ma che è pregna di una violenza inaudita”, scrive un utente. “Da donna, mi sento sfregiata. L’Espresso è una rivista di attualità e mi disgusta pensare che il racconto dell’attualità debba passare attraverso lo scherno feroce”, uno dei commenti su X. Altri invece condividono appieno l’idea che ci sta dietro l’immagine. “Rende decisamente l’idea di chi sia realmente Chiara Ferragni”, hanno scritto in tanti. Cosa ne pensa di tutto ciò Selvaggia Lucarelli?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva