Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, come ottenere il rimborso del pandoro: l’annuncio poco fa

Personaggi tv. Chiara Ferragni, come ottenere il rimborso del pandoro: l’annuncio poco fa. Chiara Ferragni sta attraversando un periodo decisamente complesso. Dopo lo scandalo del Pandoro-gate, la nota imprenditrice digitale sta decisamente perdendo followers e consensi ora dopo ora. Un lento declino, il quale per ora non sembra avere intenzione di arrestarsi. Nonostante, abbia provato a tornare sui social postando foto in famiglia, la Ferragni non è ancora riuscita a ricostruire la sua immagine pubblica. In queste ore il Codacons un’azione collettiva contro Chiara Ferragni per ottenere il rimborso del pandoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole dello psicologo sulle condizioni dell’influencer

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

Leggi anche: Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie è appena arrivata

Chiara Ferragni, come ottenere il rimborso del pandoro: l’azione del Codacons

Un’azione collettiva contro Chiara Ferragni per conto di tutte le parti lese dai presunti illeciti per cui indaga la magistratura, volta a far ottenere ai consumatori che hanno acquistato il pandoro Balocco ‘Pink Christmas’ il rimborso delle maggiori somme pagate, come riportato da AdnKronos, è stata lanciata in queste ore dal Codacons, associazione dalle cui denunce è nato lo scandalo del pandoro-gate e la successiva indagine della magistratura per truffa aggravata.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure