
Personaggi Tv. Chiara Ferragni e Fedez perchè si sono lasciati. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la voce sulla fine della storia d’amore tra i Ferragnez. Si tratta ancora di un’indiscrezione, visto che la coppia non ha ancora confermato ufficialmente. Nel frattempo, però, Roberto Alessi svela il motivo che si cela dietro la rottura. (Continua…)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni si sono conosciuti nel 2016 e due anni dopo sono convolati a nozze. La cerimonia è stata celebrata a Noto, in Sicilia, ed era riservata a poche persone. La coppia ha avuto due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. Insieme hanno formato una coppia vincente, sia dal punto di vista sentimentale che soprattutto lavorativo. Sono diventati una delle coppie più famose in Italia e il loro successo è arrivato anche in televisione. La loro storia d’amore ha vissuto momenti di alti e bassi, ma oggi pare sia arrivata ad un punto di non ritorno. (Continua…)
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, crisi dopo Sanremo: ecco la verità
Leggi anche: “La grave accusa”. Chiara Ferragni nella bufera dopo che ha pubblicato questo post

La rottura
Stando ad un’indiscrezione lanciata dal portale Dagospia, Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati. Sul noto portale di Roberto D’Agostino si legge: “Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato”. Al momento si tratta ancora di un’indiscrezione, visto che la coppia non ha ancora confermato ufficialmente la fine della loro storia d’amore. La Ferragni sarà ospite a “Che tempo che fa”. Nel frattempo, Roberto Alessi svela il motivo che si cela dietro la loro rottura. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)