Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez, dopo mesi di bufera sembra che tra la coppia sia tornato un po’ di sereno. Questo, almeno, è quanto dichiarano alcune indiscrezioni pubblicate dalla esperta di gossip Deainira Marzano. I due sembrerebbero essere stati visti insieme a Milano. Ma scopriamo maggiori dettagli sulla vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Sono disperata”: Alessia Fabiani crolla in lacrime
Leggi anche: “Grande Fratello”, pubblico inferocito con Anita: cos’è successo
Chiara Ferragni e Fedez, le ultime novità sulla coppia
Chiara Ferragni e Fedez sono al centro di una bufera mediatica ormai da mesi. Tutto è iniziato con il caso del “pandoro gate” che ha visto la nota influencer al centro delle polemiche e dell’attenzione dei media di tutto il mondo. I fan della coppia si dividono tra chi crede che i Ferragnez abbiano messo un punto definitivo alla loro storia e chi, invece, crede che si tratti di una pura strategia di marketing. Ad oggi, nessuno dei due ha confermato o smentito i rumors in merito alla loro rottura. Eppure Chiara ha postato su Instagram una foto della sua mano senza la fede nuziale e Fedez non abita più nell’appartamento con la moglie e i figli. (Continua a leggere dopo la foto)
Chiara Ferragni e Fedez, le indiscrezioni di Deainira Marzano
Chiara Ferragni e Fedez, non si arrestano i gossip sulla coppia più discussa degli ultimi mesi. Deianira Marzano ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio di un utente che sembrerebbe capovolgere la narrazione sulla separazione della coppia. “Ciao, appena visti Chiara e Fedez insieme nella scuola dei figli. Entrambi sorridenti e contenti. Non pare proprio si siano mollati”, ha scritto un utente all’esperta di gossip. Analizzando la faccenda, è probabile che i Ferragnez stiano cercando di mantenere dei rapporti pacifici nel rispetto dei propri figli, Leono e Vittoria. D’altronde la coppia ha sempre sostenuto di voler difendere a tutti i costi la serenità e la privacy della propria famiglia e dei propri bambini. (Continua a leggere dopo la foto)