Personaggi tv. Chiara Ferragni, dopo un momento di apparente calma, è nuovamente finita al centro delle critiche dopo essere sbarcata su Telegram. L’imprenditrice digitale aveva annunciato ai suoi follower, tramite una storia sul suo profilo Instagram, che avrebbe aperto un canale sul servizio di messaggistica istantanea. Ma le cose non sono andate come previsto. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Veronica Peparini, i sintomi e Andreas in lacrime: “Stanno nascendo”
Leggi anche: Fedez, fuga dall’Italia in dolce compagnia: “Ha già dimenticato Chiara?”
Chiara Ferragni sbarca su Telegram
Chiara Ferragni – Gli ultimi mesi non sono stati un periodo semplice per la nota influencer. Dopo lo scandalo del “caso Balocco” e la successiva separazione dal marito, Fedez, Chiara Ferragni ha deciso di ritornare sui social cambiando la sua strategia di comunicazione. Questa scelta, però, non è stata apprezzata da tutti e il numero di followers dell’imprenditrice digitale ha iniziato a calare. Proprio per poter “comunicare meglio” con i suoi seguaci, l’influencer ha deciso di aprire un suo canale su Telegram. Ma le cose non sono andate esattamente come previsto. (Continua a leggere dopo la foto)
Chiara Ferragni, l’annuncio su Instagram
Chiara Ferragni ha annunciato qualche giorno fa la sua decisione di aprire un canale su Telegram con lo scopo di riuscire a comunicare più apertamente con i suoi follower. L’influencer ha pubblicizzato questa scelta attraverso il suo profilo Instagram. Nonostante ciò, non sono stati molti i fan a seguirla. Se su Instagram l’imprenditrice digitale conta 29 milioni di followers, su Telegram hanno deciso di seguirla solo in 50 mila. Il nome del canale è “Chiara’s most loyal”. Il suo sbarco su Telegram è stato inaugurato con un messaggio vocale in cui Chiara Ferragni ha dichiarato ironicamente: “Sono un po’ rinco****nita con i social che non conosco”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva