Personaggi Tv. Secondo le ultime indiscrezioni, tira una brutta aria in casa Ferragnez. La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe scoppiata dopo che l’imprenditrice è stata travolta dal caso del pandoro Balocco. Lui avrebbe accusato la moglie di non essere stata in grado di gestire correttamente gli affari. Da quel momento, la situazione sarebbe degenerata tanto che Fedez e la Ferragni adesso vivrebbero da separati in casa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale
Leggi anche: “Sanremo”, Chiara Ferragni vede la puntata e scoppia in lacrime: ecco il motivo della sua reazione
Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez
Già sui social, i fan della coppia hanno notato che qualcosa sta cambiando. I due appaiono sempre più distanti, legati solo dall’amore per i figli Leone e Vittoria. Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, il matrimonio tra Fedez e la Ferragni è in profondissima crisi. Certo, a dare il colpo di grazia alla coppia, il pandoro-gate, che ha messo in difficoltà non solo Chiara Ferragni, che per il suo brand punta tutto sull’immagine. Di riflesso, anche gli affari del rapper milanese non vanno più alla grande. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante
Leggi anche: “Grande Fratello”, ripensamento di Perla su Mirko: «Ecco cosa sento ora»
Fedez in crisi dopo il caso del pandoro
Una situazione inaspettata per Fedez che, da settimane, sta cercando di risolvere. Nel tentativo di dare una rinfrescata all’immagine, aveva ipotizzato di rilasciare un’intervista. Tuttavia, il suo l’entourage gli ha sconsigliato di procedere: non è ancora il momento per mettersi in luce in prima persona visto che la reputazione della moglie è ancora troppo traballante. Il rapper al momento può solo aspettare che le acque si calmino. Ma sembra che abbia scelto di farlo lontano da Chiara.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva