
Personaggi tv. Chiara Ferragni, dopo settimane di assenze sui social, è tornata a pieno regime con i suoi post e storie su Instagram. Chi c’è dietro il suo ritorno e qual è l’agenzia di comunicazione che la segue. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Milly Carlucci ha scelto i tre giudici del suo nuovo show: chi sono
Leggi anche: “Caso Ferragni”, è arrivata la notizia ufficiale: cosa succede

Chiara Ferragni, il ritorno sui social
Dopo lo scandalo del caso Balocco, Chiara Ferragni ha pubblicato un video di scuse sul suo profilo Instagram per poi sparire nel silenzio. Da qualche settimana, però, l’influencer è tornata alla carica sui social, postando video e foto, così da tornare ad aggiornare i suoi più accaniti follower. Molti si chiedono chi ci sia dietro a questo ritorno. Quando un’imprenditrice digitale di questo calibro decide di ritornare sui social, solitamente c’è quasi sempre un’agenzia di comunicazione a suggerirle la strategia migliore da adottare. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa intricata vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

La task force per risollevare la reputazione dell’influencer
Dopo la crisi innescata dal caso “Balocco Gate”, Chiara Ferragni ha ricevuto costanti attacchi e critiche, sia dal mondo social che da quello dei media. L’influencer, però, non si è persa d’animo ed ha deciso di agire da vera stratega. I primi post postati dalla Ferragni erano di ringraziamento ai suoi follower che, a detta sua, non l’avrebbero mai abbandonata nel momento del bisogno. “Grazie a chi c’è stato. Mi siete mancati”. Dietro a questa strategia di comunicazione c’è anche Community, società di comunicazione che ha sede a Treviso, Milano e Roma. La società è abituata a gestire casi di comunicazione di crisi ed è parte della task force che sta seguendo Chiara Ferragni insieme ai Managing Partner della società Marco Rubino e Roberto Patriarca. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva